1. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5074484
    Lucael ha scritto:
    Scusate ma ho visto un personaggio che ha tipo la pelle scura e i capelli bianchi, qualcuno degli esperti sa dirmi come si chiama? In giro non riesco a trovare il nome.
     dovrei vedere l'immagine anche io, ma così su due piedi dico K' il pratgonista della 'nests saga' (1999-2000-2001).
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  2.     Mi trovi su: Homepage #5074487
    Sinister ha scritto:
    dovrei vedere l'immagine anche io, ma così su due piedi dico K' il pratgonista della 'nests saga' (1999-2000-2001).
     Sì, ho controllato, è proprio lui. Grazie :)
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5074719
    gunstarheroes ha scritto:
    la grafica sembra stupenda, ma non capisco perchè hanno cambiato un pò stile rendendo i personaggi più tozzi....mah....cmq spero che sulle animazioni siano sugli stessi livelli dei capitoli precendenti!!!
     ehm, semmai c'è da sperare che come animazioni raggiungano l'apice di mark of the wolves.
    i capitoli precedenti si spera che vengano surclassati sotto questo punto di vista.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5074780
    Sinister ha scritto:
    ehm, semmai c'è da sperare che come animazioni raggiungano l'apice di mark of the wolves.
    i capitoli precedenti si spera che vengano surclassati sotto questo punto di vista.
     bè, KoF è sempre stata abbastanza altalenante in termini di frame d'animazione. Certi pg superavano quelli di MotW (Oswald) mentre altri erano proprio buttati dentro un po' così (Bao). Ma la serie ha da sempre goduto di animazioni molto raffinate in generale.
    KoF12 sembra un lavoro egregio sotto tutti i profili anche se le animazioni sono meno varie rispetto ai prequel ( ma i personaggi si muovono in maniera più naturale e dinamica) e in alcuni piccoli casi è un po' "legnoso" (le cadute sono abbastanza bruttine).
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Screenshot King of Fighters XII] La prima versione da sala è in fotografia.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina