1. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5074655
    Dal twitter di Rutter, copio e incollo:

"Preparing for the great unveiling. Off to the UK next week to meet a heap of journalists and show some very early FIFA 10 for the first time"
    I rumor parlano di modalità allenatore migliorata, dimensione del campo variabile (campi più grandi e più piccoli) e calibrazione del gioco a centrocampo con interessamento del gioco in velocità (problema supergiocatori). Rutter ha anche espresso l'intenzione di rivedere la velocità di gioco. Pensavano che un leggero aumento giovasse al gioco e piacesse agli utenti, ma così non pare.
    Il resto è avvolto nel mistero più assoluto. Nextgame presente?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5074663
    FInroD ha scritto:
    con interessamento del gioco in velocità (problema supergiocatori). Rutter ha anche espresso l'intenzione di rivedere la velocità di gioco. Pensavano che un leggero aumento giovasse al gioco e piacesse agli utenti, ma così non pare.
    Grazie a Dio il messaggio è stato recepito.
    Devo dire che non me lo aspettavo, quindi sono gia felice per oggi.
    O perlomeno le dichiarazioni lasciano ben sperare.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5074679
    fa sempre strano associare ea e qualità
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5074717
    s0r4 ha scritto:
    fa sempre strano associare ea e qualità
     direi proprio di no visto che è una delle software-publisher house che meglio ha assorbito questa nextgen, sia come qualità che come sperimentazione.
    quindi è arrivata decisamente l'ora di farci l'abitudine.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #5074727
    FInroD ha scritto:
    "Preparing for the great unveiling. Off to the UK next week to meet a heap of journalists and show some very early FIFA 10 for the first time"
    I rumor parlano di modalità allenatore migliorata, dimensione del campo variabile (campi più grandi e più piccoli) e calibrazione del gioco a centrocampo con interessamento del gioco in velocità (problema supergiocatori). Rutter ha anche espresso l'intenzione di rivedere la velocità di gioco. Pensavano che un leggero aumento giovasse al gioco e piacesse agli utenti, ma così non pare.
      Bello, bello, così la lotta fra pes e fifa si infiamma prima del solito
    Quest'anno Pes deve fare passi da gigante per stare al livello di Fifa, ma allo stesso tempo Fifa non deve accontentarsi dei risultati raggiunti. E questa lotta va tutta a nostro vantaggio, cosa che non tutti capiscono 

[Modificato da bigol il 14/04/2009 12:25]

6. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5074745
    Sul forum ufficiale, ricordo bene una discussione con la presenza di un programmatore che chiedeva espressamente come gli utenti concepissero il filtrante, chiedendo nello specifico se il giocatore preferisse che il filtrante fosse indirizzato verso lo spazio o verso il calciatore in corsa (netto predominio di risposte favorevoli allo spazio). Questo è uno dei tanti esempri di 'partecipazione' del team EA allo sviluppo del gioco, tenendo in considerazione, per quanto possibile, le richieste degli utenti.
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5075530
    FInroD ha scritto:
     Credo basterebbe una patch correttiva già per lo 09 per risolvere questi problemi! Problemi per i quali ho stancato questo gioco....e siamo solo ad Aprile!

FIFA 10. Fra una settimana la presentazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina