1. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5074659
    come da titolo cerco ps3 (meglio se 60gb) e dalla mia ho da offrire una xbox pro falcon 20 gb, scontrinata dicembre 2007 con garanzia residua quindi, vari accessori e giochi.
    se a qualcuno interessa mi faccia sapere ;)
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  2. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5075221
    guarda c'è un thread apposito anche se ultimamente non so se è ancora attivo, per il resto magari in pm di modo da non linkare in pubblico siti (cosa che non credo si possa fare) ti posso far vedere anche altri account su diversi siti come il famoso "sito di aste"..ovunque ho solo feed positivi ;)
    comunque va beh attendo tue notizie :)
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  3. me  
        Mi trovi su: Homepage #5075539
    serpentesolido ha scritto:
    guarda c'è un thread apposito anche se ultimamente non so se è ancora attivo, per il resto magari in pm di modo da non linkare in pubblico siti (cosa che non credo si possa fare) ti posso far vedere anche altri account su diversi siti come il famoso "sito di aste"..ovunque ho solo feed positivi ;)
    comunque va beh attendo tue notizie :)
     ciao grazie x la tua risp...ho chiesto al mio amico ma ha detto che non è più interessato
    saluti
    ho concluso positivamente con acquila della notte,Kazama vg-1 e actarus1979

[RM+sped] cerco ps3 , scambio con xbox pro falcon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina