1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5074875
    Dopo aver sbancato in tutto il mondo, finalmente, inaspettatamente, in tempi incredibilmente brevi, Dominion è arrivato in versione italiana!

Per festeggiare l'arrivo nel nostro idioma del fortunatissimo gioco di carte e guerra dalle partite veloci e dall'alta giocabilità, il Ludico Imperio insieme al negozio Avalon di Roma organizza una serata interamente dedicata a questo titolo di Stupor Mundi!

Durante la serata potrete provare il gioco con validi dimostratori che vi introdurranno velocemente alle regole, e ci sarà anche la possibilità di comprarlo da subito.

L'ingresso alla serata come al solito è totalmente gratuito, il tutto si svolgerà mercoledì 15 aprile a partire dalle 21:00 a via Angelo Barbetti 3/b, non mancate!
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5074885
    cirunz ha scritto:
    Dopo aver sbancato in tutto il mondo, finalmente, inaspettatamente, in tempi incredibilmente brevi, Dominion è arrivato in versione italiana!
    Yay!
    Francamente non so se farò in tempo a passare.
    Comunque, questa è la nostra recensione del gioco, per chi volesse saperne di più ed eventualmente partecipare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Dominion Night [15-04-2009]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina