1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5074894
    Ciao,
    per la prima volta nella mia storia di videogiocatore, sono diventato multipiattaforma (console da tavolo per intenderci).
    Ho preso sabato scorso una PS3 con LBP e M'SE. Poi, come usati, ho preso Motorstorm e Uncharted.
    Ora, mi ritrovo un Wii (e Balance board) che prende polvere da un pò di tempo... cosa faccio?
    Tenete conto che ho davvero poco tempo per giocare (in questo il DS è utilissimo da godere sul treno A/R ogni giorno come pendolare) e che non credo di poter 'mantenere' due console: mia moglie non è molto d'accordo :D
    Sul Wii usciranno ancora giochi meritevoli? Intendo un Mario Galaxy, Excite Truck, PES 2009, etc. Perchè, vi dirò, ho preso la PS3 come 'centro multimediale' della casa e dalle prove che ho fatto va ottimamente.
    Attendo vostri consigli (o anche domande).
    Ciao!
    www.tafuzzy.com
    -----------------------------------------
    4 voti positivi nel mercatino di Nextgame
  2.     Mi trovi su: Homepage #5074915
    Capitan Biglio ha scritto:
    Ciao,
    per la prima volta nella mia storia di videogiocatore, sono diventato multipiattaforma (console da tavolo per intenderci).
    Ho preso sabato scorso una PS3 con LBP e M'SE. Poi, come usati, ho preso Motorstorm e Uncharted.
    Ora, mi ritrovo un Wii (e Balance board) che prende polvere da un pò di tempo... cosa faccio?
    Tenete conto che ho davvero poco tempo per giocare (in questo il DS è utilissimo da godere sul treno A/R ogni giorno come pendolare) e che non credo di poter 'mantenere' due console: mia moglie non è molto d'accordo :D
    Sul Wii usciranno ancora giochi meritevoli? Intendo un Mario Galaxy, Excite Truck, PES 2009, etc. Perchè, vi dirò, ho preso la PS3 come 'centro multimediale' della casa e dalle prove che ho fatto va ottimamente.
    Ciao!
     Aspetta l'E3 (che è tipo il 2 giugno), vedi cosa annunciano lì per i prossimi mesi e decidi.
    Sicuro per il 2009 sono attesi Punch-Out, Excite Bots (ovvero il seguito di Excite Truck solo più folle), e soprattutto Sin & Punishment II come giochi N teoricamente "grossi".

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5074917
      un incubo praticamente. :))
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5074920
    Ciao,
    Ciao!
    certo, col tempo usciranno le chicche (spero).
    Personalmente attendo Conduit a giugno, non dovrebbe essere affatto male.
    grande avatar :*
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5074929
    Ciao,
    Intanto potresti recuperare Mad World.
    E poi pigliarti Boom Blox, che tra un pò esce anche il sequel.
    Anche il nuovo House of the Dead è bellino se apprezzi i rail-shooter (io li apprezzo e mi pare davvero uno dei migliori esponenti del genere).
    Futuro prossimo?
    ExciteBots, The Conduit, Boom Blox Bash Party, un pò di roba Wiiware.
    Ok, non è MOLTISSIMO, ma tutto sommato qualcosa c'è.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5074930
    In che senso "mantenere" due console? Mica ci devi mettere la benzina o pagarci il bollo, sul wii... A meno che non ti servano urgentemente quei 200 euro che ci fai su, tienilo per quando esce il giocone. O per rigiocarti Mario Galaxy, o per retrogaming... O per fitness :))
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5074957
    Grazie davvero per tutti i suggerimenti. E' sempre un piacere tornare su questo forum. Ne frequento davvero pochi ma qui il livello è sempre alto.
    Cmq si 'poco tempo' e 'moglie' sono degli incubi per questo hobby... :D
    Ok, vedo in giro per Madworld e il resto. E poi si, aspetto punch-out da una vita!! Come Kid Icarus!!!
    Ciao e grazie ancora, mi avete dato delle buone motivazioni.
    www.tafuzzy.com
    -----------------------------------------
    4 voti positivi nel mercatino di Nextgame
  8.     Mi trovi su: Homepage #5074966
    Grazie davvero per tutti i suggerimenti. E' sempre un piacere tornare su questo forum. Ne frequento davvero pochi ma qui il livello è sempre alto.
    Cmq si 'poco tempo' e 'moglie' sono degli incubi per questo hobby... :D
    Ok, vedo in giro per Madworld e il resto. E poi si, aspetto punch-out da una vita!! Come Kid Icarus!!!
    Ciao e grazie ancora, mi avete dato delle buone motivazioni.
      Punch-Out fra un mese è tuo, esce a metà maggio.  ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

PS3 e WII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina