1.     Mi trovi su: Homepage #5075269
    In effetti è una buona domanda: non credo continueranno sempre ad includere il motion plus in ogni gioco che lo richiede o lo sfrutta, e sarebbe un po' assurdo dover comprare la console e subito aggiungere almeno un add-on.

[Modificato da Onslaught il 14/04/2009 22:41]

Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2.     Mi trovi su: Homepage #5075284
    Onslaught ha scritto:
    In effetti è una buona domanda: non credo continueranno sempre ad includere il motion plus in ogni gioco che lo richiede o lo sfrutta, e sarebbe un po' assurdo dover comprare la console e subito aggiungerli almeno un add-on.
       Ma considerando che stiamo pur sempre parlando di Nintendo tutto è possibile Onsla:asd::mmh:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5075536
    Sampei ha scritto:
    gatta ci cova...
     noo, niente felini: ti vendono il primo motion plus a luglio assieme al "nintendoso" gioco di tennis EA e poi ti sparano il secondo motion plus su wii sport resort.
    Poi da li, lo venderanno a parte, ma a meno che non vuoi un gioco doppione dovrai perlomeno comprare i 2 titoli.
    Geniale no?
    ma baff...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5075552
    the TMO ha scritto:
    noo, niente felini: ti vendono il primo motion plus a luglio assieme al "nintendoso" gioco di tennis EA e poi ti sparano il secondo motion plus su wii sport resort.
    Poi da li, lo venderanno a parte, ma a meno che non vuoi un gioco doppione dovrai perlomeno comprare i 2 titoli.
    Geniale no?
    ma baff...
      A me pareva che lo vendessero subito anche senza gioco, mi sembrava d'aver letto che in USA sarebbe stato venduto 20$ quindi noi se siamo fortunati ce lo becchiamo a 20€.
    Altrimenti non ha senso, per giocare in due al tennis EA devo aspettare un mese? :\
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5075558
    Tristan ha scritto:
    A me pareva che lo vendessero subito anche senza gioco, mi sembrava d'aver letto che in USA sarebbe stato venduto 20$ quindi noi se siamo fortunati ce lo becchiamo a 20€.
    Altrimenti non ha senso, per giocare in due al tennis EA devo aspettare un mese? :\
    anche io sono che oltreoceano lo vendono separato, ma qui non ho visto la vendita singola. A meno che non hanno aggiornato i listini :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5075566
    the TMO ha scritto:
    anche io sono che oltreoceano lo vendono separato, ma qui non ho visto la vendita singola. A meno che non hanno aggiornato i listini :D
      Ah, effettivamente l'eventuale inculata europea non l'avevo presa in considerazione.. se fanno così resort rimane sullo scaffale a prescindere e prendo due copie di grand slam tennis :toghy:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Wii Sport Resort esce il....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina