1.     Mi trovi su: Homepage #5075248
    L’obiettivo del PEGI è assicurare che i minorenni non vengano esposti a
    giochi non idonei alla loro fascia d’età. Ciò viene raggiunto fornendo
    ai genitori un sistema unico di classificazione in base all’età per
    tutti i videogiochi nella maggior parte dei paesi dell’Europa. Il PEGI
    è supportato dai più importanti produttori di console di gioco, oltre
    che dagli editori e dagli sviluppatori di giochi interattivi.

Qui qualche giorno fa' dall'alto ci dissero che molti Bambini visitano il forum e che certe vignette (vedi l'immagine postata da Massituo) non potevano passare.

In questi giorni vengono publicizzati 2 giochi con PEGI +18  ( Contenuto del gioco idoneo per adulti di 18 anni di età e oltre ). Il famigerato Padrino bicolonnare e Wanted-Weapons of Fate.

Clikkando sulla pubblicità di Wanted il povero minore viene indirizzato a una pagina dove compare un trailer con tanto di scritta:
    Attenzione, questo trailer contiene immagini Vietate ai minori di 18 anni...Avvia il Trailer :rotfl:

Il povero minore, curiosone e incuriosito, avvia... Provocato :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5075424
    superpadrepio ha scritto:
    Qui qualche giorno fa' dall'alto ci dissero che molti Bambini visitano il forum e che certe vignette (vedi l'immagine postata da Massituo) non potevano passare.
     beh ma hanno ragione. l'immagine del gol di adriMano non la si può assolutamente mostrare ai bambini!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5076185
    superpadrepio ha scritto:
    Ti stai massituizzando ogni giorno di più :asd:

Pensare che pensavo di aver trovato un fedele anche nell'altra sponda...del Naviglio...:'(
     hi hih ma lo faccio per stuzzicarti ogni tanto.
    lo sai che sei l'unico interista che stimo!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Pegi, chi era costui ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina