1.     Mi trovi su: Homepage #5075265
    Cambio televisore in vista, sarei orientato su questo nuovo modello, sembra sia un gran bel pezzo di schermo. Visto oggi appena deimballato e acceso senza settaggio, quindi è come non averlo visto.
    Che ne dite? L'avete visto seriamente in azione? E che ne dite del fratellino X10 (anche se vorrei orientarmi su un full).
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5075518
    Semplicemente che a quella fascia di prezzo rappresenta il top assoluto. Lascia perdere i led per ora...ci vuole ancora tanta strada prima che la tecnologia lcd sia davvero equiparabile a quella plasma in fatto di prestazioni/prezzo.
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5076500
    toghy ha scritto:
    Semplicemente che a quella fascia di prezzo rappresenta il top assoluto. Lascia perdere i led per ora...ci vuole ancora tanta strada prima che la tecnologia lcd sia davvero equiparabile a quella plasma in fatto di prestazioni/prezzo.
     Buono a sapersi, allora quando è previsto l'acquisto (tra un mesetto) mi indirizzo decisamente su quello. Il prezzo è di 1200€ al mediaworld, devo controllare se l'euronics lo dà via a qualcosa in meno.
    --Brooklyn's Finest--
  4.     Mi trovi su: Homepage #5076624
    Sapete dirmi se supporta il 1080p su vga?Ho il 360 senza hdmi e quindi o vga o component.
    Peccato che non abbia il tuner digitale hd,per il resto per quella fascia di prezzo direi che non c'è di meglio! 
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5.     Mi trovi su: Homepage #5076659
    richi_one ha scritto:
    Sapete dirmi se supporta il 1080p su vga?Ho il 360 senza hdmi e quindi o vga o component.
    Peccato che non abbia il tuner digitale hd,per il resto per quella fascia di prezzo direi che non c'è di meglio!
     Vai sul sito Panasonic e scaricati il manuale PDF, lì dovrebbe essere scritto.
    E' vero che non c'è di meglio, vorrei solo sapere se Panasonic ha diminuito il green ghosting.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5077016
    toghy ha scritto:
    http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=panasonic+42g10&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Sì, in rete si trova a molto meno. Ma dici che è sicuro comprarlo via internet (se si rompe bisogna spedirlo indietro) e farsi spedire una cosa così grande (e delicata)?
    Qualcuno ha mai comprato da uno di questi negozi?
    --Brooklyn's Finest--
  7.     Mi trovi su: Homepage #5077037
    Allen3 ha scritto:
    Sì, in rete si trova a molto meno. Ma dici che è sicuro comprarlo via internet (se si rompe bisogna spedirlo indietro) e farsi spedire una cosa così grande (e delicata)?
     Da ePrice. Buon servizio (non sempre), affidabile, ti ruba qualcosina sui prezzi perchè se vai a ritirare tu nei centri di raccolta non ci sono spese di spedizione.
    Da Monclick, altro sito di cui mi fido, è a 1090 ma al momento non è disponibile.
    Il tuned digitale HD è semplicemente il sintonizzatore per ricevere il digitale terrestre ad alta definizione, segnale supportato per ora solo sperimentalmente.
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5077419
    Allen3 ha scritto:
     Coviene, ma se vivi in una grande città o vicino a uno di questi negozi è ancora meglio. Mi spiego: la garanzia, nel caso venga esercitata, deve passare dal punto vendita.
    Di solito però non ho riscontrato grossi problemi bazzicando in rete...nel senso che se qualche cosa non funziona solitamente si manifesta fin da subito, rientrando nei 7 giorni di recesso del prodotto (obbligatori per gli acquisti online). Io un anno fa ho acquistato il mio pana 42px80 online a 834 euro spedito, mentre in negozio costava mediamente sui 1200 (catena mediaworld). Posso ritenermi soddisfatto, e di certo anche i prossimi acquisti (ormai ci sono abituato: pc, home theater, monitor, acquari, elettrodomestici, etc etc)  passeranno da questa soluzione.
    Tra l'altro segnalo la recensione di questa tv sull'ottimo hdtvtest: http://www.hdtvtest.co.uk/
    Ne trovi anche molte altre che ti chiariranno le idee su ciò che il mercato può offrire.
    Se sei in attesa di avere una tv anche con tuner hd (sistema già attivo a spot in alcuni centri importanti e per eventi di rilievo, tipo le olimpiadi o gli europei e futuri mondiali di calcio) allora aspetta la serie v che uscirà il prossimo mese: dovrebbe costare un centinaio di euro in più.
    Ti invito però a porti una domanda: sei sicuro di voler prendere un 42 pollici e non un 46 o 50? Quale è la distanza di visione dallo schermo e quale è l'uso che ne fai normalmente (perché, in taluni casi, un hd ready come la serie x10 potrebbe risultare sufficiente)?

Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #5077501
    toghy ha scritto:
    Coviene, ma se vivi in una grande città o vicino a uno di questi negozi è ancora meglio. Mi spiego: la garanzia, nel caso venga esercitata, deve passare dal punto vendita.
    Di solito però non ho riscontrato grossi problemi bazzicando in rete...nel senso che se qualche cosa non funziona solitamente si manifesta fin da subito, rientrando nei 7 giorni di recesso del prodotto (obbligatori per gli acquisti online). Io un anno fa ho acquistato il mio pana 42px80 online a 834 euro spedito, mentre in negozio costava mediamente sui 1200 (catena mediaworld). Posso ritenermi soddisfatto, e di certo anche i prossimi acquisti (ormai ci sono abituato: pc, home theater, monitor, acquari, elettrodomestici, etc etc)  passeranno da questa soluzione.
    Tra l'altro segnalo la recensione di questa tv sull'ottimo hdtvtest: http://www.hdtvtest.co.uk/
    Ne trovi anche molte altre che ti chiariranno le idee su ciò che il mercato può offrire.
    Se sei in attesa di avere una tv anche con tuner hd (sistema già attivo a spot in alcuni centri importanti e per eventi di rilievo, tipo le olimpiadi o gli europei e futuri mondiali di calcio) allora aspetta la serie v che uscirà il prossimo mese: dovrebbe costare un centinaio di euro in più.
    Ti invito però a porti una domanda: sei sicuro di voler prendere un 42 pollici e non un 46 o 50? Quale è la distanza di visione dallo schermo e quale è l'uso che ne fai normalmente (perché, in taluni casi, un hd ready come la serie x10 potrebbe risultare sufficiente)?

Grazie delle info. Ho letto la recensione, conferma che è un buono schermo anche se non perfetto.
    A questo punto monitoro se in questo mese si avvistano le uscite delle versioni G15 o V10, altrimenti vado di G10.
    Per quanto riguarda il polliciaggio penso che per dove voglio metterlo vada bene un 42 full. La distanza di visione è sui 2 metri, forse meno.
    --Brooklyn's Finest--
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5077623
    Allen3 ha scritto:
    Grazie delle info. Ho letto la recensione, conferma che è un buono schermo anche se non perfetto.
    A questo punto monitoro se in questo mese si avvistano le uscite delle versioni G15 o V10, altrimenti vado di G10.
    Per quanto riguarda il polliciaggio penso che per dove voglio metterlo vada bene un 42 full. La distanza di visione è sui 2 metri, forse meno.
     Ciao,
    come puoi vedere da miei precedenti threads, anch'io sono da tempo in attesa di sostituire il mio vecchio CRT con un plasma. Ormai sono assolutamente orientato al G10, devo dire che mi sono spulciato parecchi forum tecnici (pur capendoci poco, sopratutto all'inizio) e i commenti di chi l'ha acquistato sono davvero buoni, salvo qualche piccolo diffetto congenito, tipico Pana.
    Il G15 avrà poche feature in più del G10 e quasi tutte riguarderanno la connettività del Tv. A me personalmente non interessa quindi, a meno che a Maggio non venga fuori che il G15 ha un software che cancella i difetti del predecessore, allora comprerò il G10. La serie V ha invece feature aggiuntive interessanti, tra tutte la certificazione THX. Però... costerà MOLTO di più (probabilmente almeno 3/400 euro di differenza, a parità di pollici) e quindi fuori budget per me, che punto al 50"

Panasonic TX42G10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina