1.     Mi trovi su: Homepage #5075619
    Come da titolo, vendo Grid per 360, gioco completamente in ITA (paralto compreso) manuale e custodia in UK.
    Il gioco è stato usato pochissimi, il dvd è perfetto (nemmeno una ditata) come tutto il resto!
    Vendo a 25€ comprese spese di spedizione e ricarca postepay. Consegna in 24 ore di media (o dei prepagati di postacelere1 che mi costano come la raccomandata!).
    Al limite valuto scambi con:
    Street Fighter IV
    Race Pro
    Lego Indiana Jones
    Kit live 12 mesi
    GTA 4
    PRECEDENZA ASSOLUTA ALLA VENDITA!
    possibilità di scambio a mano in provinca di Milano (sud-ovest) alla cifra di 20€

[Modificato da kibutz il 17/04/2009 06:58]

2.     Mi trovi su: Homepage #5075715
    kibutz ha scritto:
    Come da titolo, vendo Grid per 360, gioco completamente in ITA (paralto compreso) manuale e custodia in UK.
    Il gioco è stato usato pochissimi, il dvd è perfetto (nemmeno una ditata) come tutto il resto!
    Vendo a 25€ comprese spese di spedizione e ricarca postepay. Consegna in 24 ore di media (o dei prepagati di postacelere1 che mi costano come la raccomandata!).
    Al limite valuto scambi con:
    Street Fighter IV
    Race Pro
    Lego Indiana Jones
    Kit live 12 mesi
    PRECEDENZA ASSOLUTA ALLA VENDITA!
    possibilità di scambio a mano in provinca di Milano (sud-ovest) alla cifra di 20€
     Se vuoi posso scambiare con il dvd budle Lego Indiana Jones+Kung Fu Panda. Sono due dvd e due manuali in un unica confezione. Ambedue perfetti ed in italiano.
    Fammi sapere, ciao.

vendo/scambio GRID per 360 pari al nuovo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina