1.     Mi trovi su: Homepage #5075872
    jurgen18 ha scritto:
    Tristissimo.
    Accusata di omicidio, svicola con il rito abbreviato e dopo 2 anni è a casa?
    :X :X :X
     Lungi da me difenderla, ma non credo che sia accusata di partecipazione diretta in omicidio. Inoltre a quanto pare e' l'uccellino che ha cantato mandando dentro tutti quanti gli altri... Glielo avranno dovuto promettere, come succede nei film :asd:
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5076256
    jurgen18 ha scritto:
    Tristissimo.
    Accusata di omicidio, svicola con il rito abbreviato e dopo 2 anni è a casa?
    :X :X :X

Non stupirti se te la ritroverai in qualche consiglio comunale, assessorato, cooperativa, partito, o magari anche in nuova veste da intellettuale.

Anzi mi aspetto come MINIMO un libro a questo punto. X(
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5076304
    Atlas ha scritto:
    Non stupirti se te la ritroverai in qualche consiglio comunale, assessorato, cooperativa, partito, o magari anche in nuova veste da intellettuale.
    Anzi mi aspetto come MINIMO un libro a questo punto. X(
     visto chi abbiamo in parlamento, ti stupiresti?
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4.     Mi trovi su: Homepage #5076320
    Guarda, se gli anni di piombo sono finiti è anche grazie a provvedimenti come questo, un pò come i pentiti di mafia.
    Magari si è pure pentita di aver fatto quello che ha fatto, anche se sono scettico.
    Altro discorso per quelli che scontata la pena sono stati impiegati in stipendifici mica male; quello è compenso politico.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  5.     Mi trovi su: Homepage #5076824
    Vito ha scritto:
    Lungi da me difenderla, ma non credo che sia accusata di partecipazione diretta in omicidio. Inoltre a quanto pare e' l'uccellino che ha cantato mandando dentro tutti quanti gli altri... Glielo avranno dovuto promettere, come succede nei film :asd:

Sul suo pentimento ho i miei dubbi.
    Andando a memoria delle cronache degli anni passati era una delle più dure e pure ...
    Bah
    "bianco che abbraccia il nero"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5076994
    jurgen18 ha scritto:
    Sul suo pentimento ho i miei dubbi.
    Andando a memoria delle cronache degli anni passati era una delle più dure e pure ...
    Bah
      Io pentimento non l'ho mai detto... Piuttosto ho detto che ha cantato, permettendo agli inquirenti di smantellare l'organizzazione.
    Ua delle piu' dure e pure negli anni passati? Ma quali anni? E' una delle "nuove" br, sconosciuta totalmente prima della cattura. E sin dall'inizio si capiva che avrebbe parlato, perche' era incinta, perche' era gia' stata punita dalle br per negligenza, perche non ne aveva piu' voglia e voleva abbandonare la "lotta" armata.
    Non ho capito bene, ma quando si apre un topic lo si fa perche' l'argomento interessa? Perche' in questo caso ci si informa un attimo prima... O lo si fa per potersi sfogare con frasi tipo "che indecenza"?
    Questa non e' una difesa della Banelli (schifo per le br), ma non capisco perche' aprire i topic "due minuti d'odio per..." senza informarsi. Senza offesa Jurgen eh!
    (anche perche' meglio essere disinformati su sta gentaglia che su topic piu' importanti)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5080296
    Ehi Vito ...
    D'Antona è stato ammazzato nel 1999, quindi la Banelli è un personaggino che gira da 10 anni.

Se poi sei così sicuro che sin dall'inizio avrebbe parlato, ricercati qualche articolo dell'epoca e vedrai che non era così.

Sulle sue "rivelazioni fondamentli" poi i dubbi sono più di uno, ma questo lo sottolinea soprattutto la moglie di D'Antona (vedi articoli su corriere di questi giorni) e forse essendo vittima interessata magari non è affidabile al 100%.

"bianco che abbraccia il nero"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5080469
    jurgen18 ha scritto:
    Ehi Vito ...
    D'Antona è stato ammazzato nel 1999, quindi la Banelli è un personaggino che gira da 10 anni.
    Se poi sei così sicuro che sin dall'inizio avrebbe parlato, ricercati qualche articolo dell'epoca e vedrai che non era così.
    Sulle sue "rivelazioni fondamentli" poi i dubbi sono più di uno, ma questo lo sottolinea soprattutto la moglie di D'Antona (vedi articoli su corriere di questi giorni) e forse essendo vittima interessata magari non è affidabile al 100%.
        Pensavo che per "anni passati" ti riferissi alle vecchie br... Insomma, che giri da 10 anni... Nel 2003 l'hanno arrestata :))
    Ok, mi hai fatto cercare qualche articolo dell'epoca. Conferma quello che dicevo http://archiviostorico.corriere.it/2003/ottobre/25/POSTINA_mese_gravidanza_marito_all_co_0_031025021.shtml. Tu quale articolo dell'epoca hai che dice il contrario? O mi hai fatto cercare a me e tu non hai cercato? Maledetto :DD
    Non commento sulla sua idiozia in quanto brigatista. Ma e' evidente che sin dall'inizio si era capito come fosse l'anello debole della catena.
    Oh, questo mica rovina i vostri due minuti d'odio! Ma che siano due minuti d'odio informati :|3

Banelli a casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina