1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5075964
    squadra in casa:
    centralmente: costruzione bassina e attacco positivo, ma molto basso, quindi nessun gol.
    in fascia: attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa

squadra in trasferta:
    buona costruzione centrale, buon attacco ma per un pelo (in attacco) non riesce a segnare.
    in fascia ha una buona costruzione, ma un attacco bassino, che non è sufficiente per segnare

;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076581
    ZakMCkracken ha scritto:
    Un PELO di qua, un PELO di la... insomma, si può dire che non ho vinto per due peli (squadra in trasferta).
    A volte ho l'impressione che ci stiate pigliando tutti per il (anzi PEL) culo...

sei andato più vicino al gol centralmente, che in fascia.
    Se l'analisi è quella, non è che posso inventarmi una spiegazione diversa :asd:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5091073
    ZakMCkracken ha scritto:
    Un PELO di qua, un PELO di la... insomma, si può dire che non ho vinto per due peli (squadra in trasferta).
    A volte ho l'impressione che ci stiate pigliando tutti per il (anzi PEL) cul
    Ricordati che tira di più un pelo di scudettoweb per vincere la partita che non....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Pari e dispari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina