1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5075760
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, nuovo marchio registrato da SCEE.
    Se tanto mi da tanto avremo un sequel "spaziale" di Warhawk. Che è una cosa buona e giusta. MOLTO giusta.
    Bah, spero proprio di no, con tutte le espansioni che hanno fatto, al massimo me ne aspetterei un' altra.
    Ridurre il gioco a degli scontri aerei nello spazio sarebbe davvero riduttivo.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5828098
    Starhawk Suspense Builds With Latest Milestone
    .
    dai che lo stanno facendo... best multy per PS3 dopo quello di U2, è divertentissimo in split screen online, non so quante partite abbiamo fatto io e mio fratello, fantastico :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5828228
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, nuovo marchio registrato da SCEE.
    Se tanto mi da tanto avremo un sequel "spaziale" di Warhawk. Che è una cosa buona e giusta. MOLTO giusta.
      La prima VERA killer application di PS3.
    Il gioco che + di tutti mi ha divertito in multy. Niente GT5, niente K2, neppure quel gran giocone di BBC2.
    L'ambientazione sullo spazio sinceramente mi fa :X, vediamo cosa ci tirano fuori
    Tag online PS3: GRFOCO
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5828236
    GRFOCO ha scritto:
    La prima VERA killer application di PS3.
    Il gioco che + di tutti mi ha divertito in multy. Niente GT5, niente K2, neppure quel gran giocone di BBC2.
    L'ambientazione sullo spazio sinceramente mi fa :X, vediamo cosa ci tirano fuori
      esattamente, non vorrei che il gioco diventasse uno scontro tra navicelle :6
    Cmq in questa immagine intravedo una mappa con molte montagne sull'ultimo schermo a sinistra, sbaglio?
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5831197
    SixelAlexiS ha scritto:
    Starhawk Suspense Builds With Latest Milestone
    .
    dai che lo stanno facendo... best multy per PS3 dopo quello di U2, è divertentissimo in split screen online, non so quante partite abbiamo fatto io e mio fratello, fantastico :nworthy:
        blablablabla
    non esageriamo :asd:  
    alle volte mi domando come fate ad esaltarvi per cose normali e deprimervi per gioielli  ;P
    p.s: split screen? brrr non lo utilizzo dai tempi del n64 XD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5831198
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Una campagna single player ce la vedrei bene anche io. Sul resto imho la struttura rimarrà la stessa, cambieranno mezzi ed ambientazioni. Potrebbe essere una bella sorpresa.
     ....e che non si azzardino a farlo diventare un FPS o li insulto fino alla morte.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5831201
    Dark76 ha scritto:
    blablablabla
    blablablablalblalbla :asd:  
    blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
    Hai ragione.

[PS3-PSP?] StarHawk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina