1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5075762
    Stefano Castelli ha scritto:
    Fatevi un favore e giocate, giocate, giocate.
    Qui.
    Altrove si parla di una versione per console, per cui cross-posto.
    Bello bello.
    Non va.
    Si blocca al 30%.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5075868
    Provato... bho, lo scopo dei giochi flash a mio avviso è di essere immediati e divertenti da subito, un gioco flash con più di 1 pagina di istruzioni è già troppo slow paced per quel che mi riguarda X( Senza offesa agli sviluppatori che non metto in dubbio abbiano fatto un ottimo lavoro, ma nn è quello che mi aspetto da un giooco flash.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5075878
    Master_T ha scritto:
    Provato... bho, lo scopo dei giochi flash a mio avviso è di essere immediati e divertenti da subito, un gioco flash con più di 1 pagina di istruzioni è già troppo slow paced per quel che mi riguarda X( Senza offesa agli sviluppatori che non metto in dubbio abbiano fatto un ottimo lavoro, ma nn è quello che mi aspetto da un giooco flash.
     Dove sta scritto che un gioco in flash non possa essere complesso quanto un gioco normale?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5075882
    Master_T ha scritto:
    Il problema è che non capisco che bisogna fare, sembra un platform ma non lo è... boh.
    Tecncamente è veramente ben fatto, comprese le musiche, a livello di giocabilità mi ha lasciato un po' così :-\
  5.     Mi trovi su: Homepage #5076092
    Dove sta scritto che un gioco in flash non possa essere complesso quanto un gioco normale?

Ovviamente è una mia opinione, il fatto è che si tende a giocarci in momenti di pausa, o per ingannare qualche minuto (io lo faccio spesso in "pausa pranzo" all'uni, o quando sono sul portatile dove nn ho hardware serio).
    Poi è ovvio che non TUTTI lo intendono così, ma io sono visitatore assiduo di addictinggames.com, e i giochi più divertenti e più giocati sono sempre quelli più semplici e immediati.
    Cmq ribadiso, ovvio che può esserci l'eccezione che conferma la regola, ma in generale almeno dal mio punto di vista, un gioco flash dovrebbe essere immediato.
    Peace
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5076673
    Quando l'altro giorno ho iniziato a giocarci mi sono detto "ah questo lo devo far vedere agli altri su nextgame"... purtroppo però il gioco ha diversi difetti davvero fastidiosi:
    - Non sai cos'è una piattaforma e cosa non lo è
    - I controlli sono bruttini
    - Quando ti colpiscono perdi i pesci, non sarebbe un problema ma vanno collezionati quindi...
    - Ci sono bug in cui cadi fuori dal livello
    e soprattutto:
    - quando muori ti riporta a zero le cose che hai raccolto anche se hai già preso il checkpoint.
    Quest'ultima cosa mi ha fatto quittare in un accesso di rabbia :))
    Ma come gli è venuto in mente?:DD
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5076833
    V-JOLT ha scritto:
    Arrivato per ora solo fino al terzo livello :sbav: ha un atmosfera troppo bella! In effetti ogni tanto è macchinoso ma basta prenderci la mano :)  Ah, mi inchino al filmato introduttivo!
      Che fra l'altro è fatto in 3d. :-|
    Comunque il gioco non mi fa impazzire, un comparto artistico del genere si meriterebbe un gameplay migliore.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5076856
    Mdk7 ha scritto:
    Che fra l'altro è fatto in 3d. :-|
    Comunque il gioco non mi fa impazzire, un comparto artistico del genere si meriterebbe un gameplay migliore.

ma pensalo tutto in 3D come nel filmato introduttivo con un gameplay alla Psychonauts :sbav: bello sognare XD
  9.     Mi trovi su: Homepage #5076862
    V-JOLT ha scritto:
    ma pensalo tutto in 3D come nel filmato introduttivo con un gameplay alla Psychonauts :sbav: bello sognare XD
      Perché mi vuoi far soffrire in questo modo? :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Free] Scary Girl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina