1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5075858
    David Reeves,CEO di Scee, "va in pensione", Andrew House prende il suo posto.
    House è stato responsabile Marketing prima in SCEA e poi in Giappone.
    Reeves paga secondo me una serie di risultati poco brillanti in Europa, tra cui il lancio di alcuni giochi AAA (Little Big Planet/Resistance 2/soprattutto Killzone 2) che non hanno venduto quanto previsto (sperato) nei territori PAL.
    Strana la comunicazione dell'evento: Sony dice che Reeves va in pensione, invece secondo VG247 avrebbe dato le dimissioni e sarebbe passato in una software house, Realtime Worlds, sviluppatrice di CrackDown e "pericolosamente" vicina a Microsoft.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076008
    franz899 ha scritto:
    Cosi furbi da prendere qualcuno che è stato cacciato via dalla sony? Spero di no.
    Uno che come esperto di marketing si è dimostrato una frana ma che conosce molte cosine interessanti tipo progetti interni e cose simili?
    Secondo me si.
    --
    Stef
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5076019
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uno che come esperto di marketing si è dimostrato una frana ma che conosce molte cosine interessanti tipo progetti interni e cose simili?
    Secondo me si.
     dubito che possa divulgare a chicchessia cose che non può divulgare a chicchessia. e poi se lo sarebbe preso M$ direttamente.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076022
    evil_ ha scritto:
    dubito che possa divulgare a chicchessia cose che non può divulgare a chicchessia. e poi se lo sarebbe preso M$ direttamente.
    Aggiungo: uno che si porta appresso contatti con le più importanti SH europee?
    E' una "merce" che fa indubbiamente gola.
    Non è un caso, secondo me, che sia passato "li".
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #5076027
    Aggiungo: uno che si porta appresso contatti con le più importanti SH europee?
    E' una "merce" che fa indubbiamente gola.
    Non è un caso, secondo me, che sia passato "li".
     vista da questa angolazione ha la sua attrattiva come "acquisto"... e magari il non averlo preso "ufficialmente" copre eventuali favori che il tipo potrebbe fare... Uhm..
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5076034
    Andhaka ha scritto:
    vista da questa angolazione ha la sua attrattiva come "acquisto"... e magari il non averlo preso "ufficialmente" copre eventuali favori che il tipo potrebbe fare... Uhm..
    Cheers
     io la posso vedere sotto solo questa angolazione. Ma vedendo a come M$ a saputo sfruttare i Rare non penso che faccia nello stesso modo. E le conoscenze dei Rare da M$ PER ORA non sono state minimamente sfruttate
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076038
    Andhaka ha scritto:
    Yep.
    Sono quelle cose... "sottili" ma che sotto sotto hanno una logica.
    Poteva finire in 1093829 software house, guarda caso dove va?
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076062
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Del resto sono gli stessi che hanno preso Peter Moore, non sarebbe la prima volta che pescano manager con enormi successi alle spalle :asd:
    A me pare che Moore in EA e Microsoft non abbia poi svolto 'sto lavoraccio.
    Particolarmente in EA...
    Dovessimo basarci sui tempi del Dreamcast, ora parleremmo di Kutaragi e non di Hirai, per dire...
    --
    Stef
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5076072
    A me pare che Moore in EA e Microsoft non abbia poi svolto 'sto lavoraccio.
      In EA non so, è presto per dirlo. Anche in MS non mi pare che abbia fatto questo gran lavoro. Tanto che qualsiasi altra azienda con il buco che ha fatto con l'xbox sarebbe fallita nel giro di pochi mesi. Poi con il 360 l'hanno silurato probabilmente per il famoso RROD e ora E74, insomma io non gli affiderei in gestione nemmeno il conto corrente di Dark :D.

Sony: cambio al vertice in SCEE: arriva il Dottor House

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina