1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5077294
    DarKassam ha scritto:
    un DMC su psp sarebbe andato alla grande!! anche i controlli sarebbero andati bene!
     si vede che sono stufi di dare motivo alla gente di scaricare i titoli invece che comprarli. Finalmente qualcuno comincia a cancellare titoli importanti, cosicchè la prossima console sarà incentrata sul vendere software orignale e magari verrà sfruttata a più a fondo dai developer (SE venderà)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5077725
    Mesana ha scritto:
    si vede che sono stufi di dare motivo alla gente di scaricare i titoli invece che comprarli. Finalmente qualcuno comincia a cancellare titoli importanti, cosicchè la prossima console sarà incentrata sul vendere software orignale e magari verrà sfruttata a più a fondo dai developer (SE venderà)

:toghy:

Non mi far ripostare dati di vendita.

E soprattutto non mettiamo in ballo lo sfruttamento tecnico della console, che ormai sta tirando fuori cose folli.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5077764
    dis-astranagant ha scritto:
    :toghy:
    Non mi far ripostare dati di vendita.
     quelli worldwide del software? postali, postali...il ds vende mediamente dalle 3 alle 4 volte la quantità di software della psp, con costi di sviluppo molto minori. E ricorda che i developer non sono obbligati a sviluppare sulla piattaforma su cui si vende meno da sempre, nè ci guadagnano se la base installata aumenta per altri fattori.

E soprattutto non mettiamo in ballo lo sfruttamento tecnico della console, che ormai sta tirando fuori cose folli.
      non parlavo solo a livello tecnico, parlavo di idee interessanti e non di roba fatta bene graficamente solo per attirare il casualotto che è scampato all'attrazione del ds.

[Notizia Devil May Cry PSP] Famitsu cancella Devil May Cry su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina