1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5079612
    alone.the.dark ha scritto:
    scusa, ma vedo scritto quasi in tutii siti che fnal fantasy xiii esce in jappone nel periodo invernale, ma l'inverno e finito! si avvicina l'estate! ridicoli!
     magari esce nell'inverno 2009/2010,che dici?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. CALIKART  
        Mi trovi su: Homepage #5080319
    scusate vorrei sapere una cosa: ma se in jappone esce quest'anno e in occidente dopo un anno cioè verso 2010, ma non si puo comprare in versione japponese? invece di aspettare un altro anno? fatemi capire. opure  la versione jap non funziona nella nostra ps3 europea?  oppure con la lingua jap non si puo giocare? xke per andare avanti con il gioco serve a lingua ita? uffa non mi  va va di aspettare
  3. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5080344
    alone.the.dark ha scritto:
    scusate vorrei sapere una cosa: ma se in jappone esce quest'anno e in occidente dopo un anno cioè verso 2010, ma non si puo comprare in versione japponese? invece di aspettare un altro anno? fatemi capire. opure  la versione jap non funziona nella nostra ps3 europea?  oppure con la lingua jap non si puo giocare? xke per andare avanti con il gioco serve a lingua ita? uffa non mi  va va di aspettare

sono io che sto avendo un deja-vu o questa domanda già l'ho letta almeno un paio di volte?

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII ha una data invernale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina