1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5076203
    |Sole| ha scritto:
    Oh bella, perché avevo in mano quella USA? :)
    Non c'è bisogno di fare sarcasmo, siamo in Italia, scusami se mi aspettavo una recensione della versione Italiana.
    Scusami ancora per la domanda iper-cazzuta :nworthy:.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076248
    SixelAlexiS ha scritto:
    Non c'è bisogno di fare sarcasmo, siamo in Italia, scusami se mi aspettavo una recensione della versione Italiana.
    Scusami ancora per la domanda iper-cazzuta :nworthy:.

Guarda che non è mica la prima volta che facciamo una recensione import. E, per inciso, questa non esclude che sarà fatta la recensione italiana quando sarà disponibile il gioco in versione italiana, cosa che al momento non è.

Francamente, non vedo il problema: ho un gioco, lo provo approfonditamente, scrivo la recensione. Mah.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5076253
    |Sole| ha scritto:
    Guarda che non è mica la prima volta che facciamo una recensione import. E, per inciso, questa non esclude che sarà fatta la recensione italiana quando sarà disponibile il gioco in versione italiana, cosa che al momento non è.
    Francamente, non vedo il problema: ho un gioco, lo provo approfonditamente, scrivo la recensione. Mah.
    Non c'è niente di male, avevo fatto una semplicissima domanda (ma davvero semplice), volevo soltanto sapere se c'era un motivo ben specifico nel fare una recensione import di un gioco la cui versione europea uscirà fra un paio di settimane.
    Ecco tutto, mi ha solo dato fastidio la tua risposta un po' troppo sarcastica :)
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076535
    maxcrao ha scritto:
    Io ne ho 40 di livelli, non 24.

Sorry, hai ragione. Ho scordato di aggiornare il dato. In realtà dovrebbero essere uanche di più, come scritto sulla confezione, contando anche i bonus e le versioni "hard" che si sbloccano poi.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #5122501
    Vecchia discussione ti riesumo!!!!
    Visto che il 29 maggio esce la versione europea di questo fantastico gioco ripesco la recensione per chi fosse interessato. Il prezzo è solo 29 euro e Nintendo ha intenzione di lanciarlo molto con la pubblicità. Sarà il nuovo  brain training? Di sicuro merita l'acquisto.
    Intanto un'altra figa targata nintendo. :D
    http://www.youtube.com/watch?v=6Eh5D_w1Kck
    //Il medico di nextgame//
  6.     Mi trovi su: Homepage #5124941
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5125110
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5125252
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... l'unica decente è rana rock... ma lo stesso non rende come la Jap...
      Sono tutte ottime invece. Non ha senso fare i weeaboo in questo caso, l'adattamento è fatto da dio. Certo la qualità della registrazione youtube, quella sì è indecente.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5125475
    Kiavikone ha scritto:
    Sono tutte ottime invece. Non ha senso fare i weeaboo in questo caso, l'adattamento è fatto da dio. Certo la qualità della registrazione youtube, quella sì è indecente.
    Ma le voci giapponesi sono tutt'altra cosa proprio, qua sembra abbiano preso gente a casaccio... l'intonazione e il suono delle voci mi fa cagare...

[Recensione Rhythm Heaven] Rhythm Heaven

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina