1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5075967
    fogman ha scritto:
    Midnight Club: Los Angeles: South Central: nuovi affreschi urbani per i fan del gioco.
    Non l'ho ancora acquistato, voglio prima finire la storia del gioco principale, ho paura che dopo mi si intrecci tutto :6
    Ah, fog, hai dimenticato di citare anche l'aggiunta di nuove musiche nel pacchetto premium :).
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5076246
    SixelAlexiS ha scritto:
    Non l'ho ancora acquistato, voglio prima finire la storia del gioco principale, ho paura che dopo mi si intrecci tutto :6
    Ah, fog, hai dimenticato di citare anche l'aggiunta di nuove musiche nel pacchetto premium :).
     Hai ragione... ma quando gioco a MC sono tanto impallato che non sento nulla di nulla.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5076258
    fogman ha scritto:
    Hai ragione... ma quando gioco a MC sono tanto impallato che non sento nulla di nulla.
    :DD
    Quanto quoto :sbav:
    Per cortesia, mi leveresti una curiosità che solo tu puoi togliermi ?
    Ma se compro il pacchetto ora, senza aver ancora finito la storia della versione retail, come si comporta il gioco?
    Grazie mille:nworthy:
  4. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5076285
    SixelAlexiS ha scritto:
    :DD
    Quanto quoto :sbav:
    Per cortesia, mi leveresti una curiosità che solo tu puoi togliermi ?
    Ma se compro il pacchetto ora, senza aver ancora finito la storia della versione retail, come si comporta il gioco?
    Grazie mille:nworthy:
     Ti carica all'inizio la nuova mappa e le nuove gare on the road... poi, una volta entrato con l'auto in south central, ti sblocca il relativo obiettivo e inizia a proporti le nuove missioni con i nuovi tipi. Quelle della versione retail continuano a rimanere attive finché non le completi.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5076290
    fogman ha scritto:
    Ti carica all'inizio la nuova mappa e le nuove gare on the road... poi, una volta entrato con l'auto in south central, ti sblocca il relativo obiettivo e inizia a proporti le nuove missioni con i nuovi tipi. Quelle della versione retail continuano a rimanere attive finché non le completi.
    Ah, quindi se le faccio in parallelo non succede nulla?
    Ok, grazie mille per la disponibilità :))

[Recensione Midnight Club: Los Angeles] Midnight Club: Los Angeles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina