1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5076167
    Nella mia vita ho sopportato tante cose,e in tutte le occasioni sono riuscito ad andare avanti.Ma francamente questa credo che,se dovesse rivelarsi una notizia concreta,difficilmente riusciro' a digerirla.
    Da notizie recenti pare che la Universal,che detiene i diritti di sfruttamento della saga creata da Robert Zemekis,stia pensando seriamente a realizzare un remake di ritorno al futuro,portando le vicende nel presente (quindi niente piu' 1985) e cercando di impostare la cosa come un possibile reebot,qualcosa insomma da poter sfruttare per fare partire un nuovo franchise....
    Ora se gia' la cosa di per se mi fa venire un brivido -di terrore- lungo la schiena,c'e' di piu'.Recentemente ZAC EFRON ha dichiarato che non  gli dispiacerebbe interpretare Marty McFly in un eventuale remake.E qui posso andare tranquillamente a vomitare....
    L'unica cosa che spero e' che davvero Zemekis,che ha sempre dichiarato conclusa la saga,punti i piedi e impedisca questo scempio.
    Dopo Robocop,dopo predator,dopo saranno famosi,dopo 100 remake ignobili ma tutti piu' o meno ignorabili,quello di ritorno al futuro sarebbe davvero qualcosa che potrebbe destare in me un latente istinto omicida....
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076210
    alexspooky ha scritto:
    Nella mia vita ho sopportato tante cose,e in tutte le occasioni sono riuscito ad andare avanti.Ma francamente questa credo che,se dovesse rivelarsi una notizia concreta,difficilmente riusciro' a digerirla.
    [CUT]
    Vabbè, non andrebbe a rovinare la splendida trilogia originale.
    A parte questo...
    Pensavo... [OT]  ci sono tanti film belli che sono riusciti e diventati famosi. Ok. Poi ce ne sono altri basati su una bella idea ma riusciti proprio malino. Magari roba su licenza, etc, etc. O magari semplicemente girati con 2 lire.
    Non sarebbe meglio concentrarsi a fare il remake di questi?
    Intendo, in un mondo perfetto e slegato da logiche prettamente commerciali, eh... ;)
    Fatemi un reboot-remake di Pupper Master, de La Lega degli Straordinari Gentlemen, di Abducted, di - tiè! - Maschera di Cera (tiè! tiè! Mi voglio rovinare!). Pure di Eragon, guarda.
    MUHAHAHA... (e corre via...)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5076368
    Franky 4 dita ha scritto:
    Se avessero parlato di un seguito ambientato (come punto di partenza) ai giorni nostri con gli attori originali starei sbavando come un pastore maremmano.
    L'idea di un remeic con attori diversi, così come per il fantomatico film di magnum pi, mi mette i brividi.
    :(

Gli attori originali...purtroppo sono invecchiati e Michael J. Fox inoltre ha il morbo di  Parkinson
    http://www.youtube.com/watch?v=a9WB_PXjTBo
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5076414
    Insert Coin ha scritto:
    Gli attori originali...purtroppo sono invecchiati e Michael J. Fox inoltre ha il morbo di  Parkinson
       oddio! non pensavo fosse invecchiato così O_O era così figoneggiante in ritorno al futuro :( altro che zac efron :X
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076471
    Se avessero parlato di un seguito ambientato (come punto di partenza) ai giorni nostri con gli attori originali starei sbavando come un pastore maremmano.
    L'idea di un remeic con attori diversi, così come per il fantomatico film di magnum pi, mi mette i brividi.
    :(
    Francamente io avevo appunto letto di un seguito in cui Marty, per sistemare dei grossi problemi, rivelava al figlio l'esistenza della DeLorean.
    Però sarebbe la terza volta che una serie storica passa il "testimone" alle nuove generazioni e francamente la cosa inizia a farmi sentire matusalemme.
    Ora ci manca solo il film dei M.A.S.K. e poi siamo a posto...
    --
    Stef
  6. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5076482
    Insert Coin ha scritto:
     Micheal è malato da tempo ma ha lavorato anche ultimamente, potrebbe farcela, ed è invecchiato tutto sommato bene.
    Lloyd è tornato recentemente sulla de lorean per un video musicale, e truccato nel modo giusto ci potrebbe ancora stare.
    Io parlavo di un eventuale seguito ambientato ai giorni nostri, quindi con gli attori naturalmente invecchiati.
    Non conosco lo stato attuale del problema di Micheal ma una cosa così mi avrebbe interessato sicuramente, a differenza di quel che si prospetta, purtroppo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5076496
    Micheal è malato da tempo ma ha lavorato anche ultimamente, potrebbe farcela, ed è invecchiato tutto sommato bene.
    Lloyd è tornato recentemente sulla de lorean per un video musicale, e truccato nel modo giusto ci potrebbe ancora stare.
    Io parlavo di un eventuale seguito ambientato ai giorni nostri, quindi con gli attori naturalmente invecchiati.
    Non conosco lo stato attuale del problema di Micheal ma una cosa così mi avrebbe interessato sicuramente, a differenza di quel che si prospetta, purtroppo.
     ma l'attore che faceva doc brown non era morto?
    Cmq spero proprio che non lo facciano, sarebbe uno scempio 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076595
    Insert Coin ha scritto:
    Comunque il secondo capitolo della triologia era leggermente sottotono mentre il terzo era fuffa...
    Secondo me no.
    Addirittura definire il terzo "fuffa" è una grande esagerazione.
    Presa nella sua interezza è una trilogia di una qualità elevatissima.
    --
    Stef

GRANDE GIOVE ! il remake di ritorno al futuro.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina