1.     Mi trovi su: Homepage #5076286
    come da titolo volevo sapere come svolgere l'operazione  di implemento per quanto riguarda death magnetic su guitar hero metallica...basta che vado sul PSN e una volta che metto a scaricare death magnetic appena finito lo implementa da solo nel gioco automaticamente o cosa?:rolleyes:(scusate la mia ignoranza)
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5076347
    tigerlollo ha scritto:
    come da titolo volevo sapere come svolgere l'operazione  di implemento per quanto riguarda death magnetic su guitar hero metallica...basta che vado sul PSN e una volta che metto a scaricare death magnetic appena finito lo implementa da solo nel gioco automaticamente o cosa?:rolleyes:(scusate la mia ignoranza)
     boh,magari dovrai installare il pack( su PS3),ma non penso ci sia nulla di particolare..
    io ho comprato l'album per GH3,me lo sono trovato subito disponibile anche in GHWT e credo sarà così pure per il GH Metallica o meglio,è già stato annunciato che sarà così
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5077404
    tigerlollo ha scritto:
    scusate io avendo il gioco USA ho scaricato death magnetic pal  ma le canzoni non le mette proprio ...il motivo è che dovevo scaricare il pack dal psn USA oppure il problema è altro?
     penso proprio che il problema sia quello
    di solito non puoi mettere DLC di un'area su un gioco di un'altra area
    quindi niente canzoni PAL sul gioco USA
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

implemento pack death magnetic in guitar hero metallica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina