1.     Mi trovi su: Homepage #5076309
    GENOA
    3-4-3
    Rubinho Biava Ferrari Bocchetti Rossi Motta Juric Criscito Sculli Jankovic Palladino 
    Squalificati: 
    Indisponibili: Scarpi, Milanetto, Paro, Milito 

LAZIO
    4-4-2
    Muslera De Silvestri Diakitè
    Rozenhal Kolarov Lichtsteiner Dabo Ledesma Mauri Zarate Rocchi 
    Squalificati: Matuzalem, Brocchi
    Indisponibili: Manfredini, Inzaghi, Foggia

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -   

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro Marchionni Tiago Poulsen Nedved Del Piero Iaquinta 
    Squalificati:  Marchisio, Camoranesi
    Indisponibili: Manninger, Salihamidzic, Sissoko, Zanetti, Ekdal

INTER
    4-3-1-2 
    Julio Cesar Santon Cordoba Chivu Maxwell Zanetti Cambiasso Muntari Stankovic Ibrahimovic Balotelli
    Squalificati:  
    Indisponibili: Maicon, Jimenez, Mancini, Adriano, Rivas

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

ATALANTA
    4-4-1-1
    Consigli Garics Talamonti Manfredini Bellini Padoin Cigarini Guarente Valdes Doni Floccari 
    Squalificati: 
    Indisponibili: Ferreira Pinto, Coppola, Cerci

REGGINA   
    3-4-1-2
    Puggioni Cirillo Valdez Santos Sestu Barreto Halfredsson Costa Cozza Brienza Ceravolo
    Squalificati: Lanzaro, Barillà
    Indisponibili: Campagnolo, Giosa, Alvarez, Adejo, Corradi, Krajcik, Carmona, Stuani

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Matheu Bianco Astori Pisano Fini Cossu Biondini Lazzari Jeda Acquafresca

Squalificati: Lopez, Canini, Agostini, Conti
    Indisponibili: Magliocchetti

NAPOLI
    3-5-2
    Bucci Santacroce Cannavaro Contini Grava Pazienza Blasi Hamsik Mannini Lavezzi Zalayeta 
    Squalificati:
    Indisponibili: Iezzo, Aronica, Maggio, Gargano, Navarro, Rinaudo

CATANIA  
    4-3-3
    Bizzarri Potenza Silvestre Silvestri Llama Ledesma Carboni Biagianti Martinez Morimoto Mascara 
    Squalificati:
     Stovini
    Indisponibili: Terlizzi, Dica, Capuano

SAMPDORIA
    3-5-2 
    Castellazzi Campagnaro Lucchini Accardi Padalino Sammarco Palombo Franceschini Pieri Cassano Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Da Costa, Raggi, Bellucci

PALERMO
    3-5-2
    Amelia Kjaer Carrozzieri Bovo Cassani Migliaccio Liverani Bresciano Balzaretti Miccoli Cavani
    Squalificati: Simplicio
    Indisponibili: Fontana, Guana, Nocerino, Budan

BOLOGNA 
    3-5-2 
    Colombo Terzi Moras Belleri Zenoni Mudingayi Volpi Amoroso Valiani Marazzina Di Vaio 
    Squalificati:
    Indisponibili: Antonioli, Castellini, Britos, Lavecchia, Cesar, Bombardini, Paonessa

ROMA
    4-3-1-2  
    Artur Motta Diamoutene Riise Tonetto Perrotta De Rossi Brighi Pizarro Totti Baptista
    Squalificati: Mexes, Panucci
    Indisponibili: Cicinho, Juan, Aquilani, Vucinic, Doni, Menez

LECCE 
    4-4-1-1
    Benussi Polenghi Fabiano Esposito Giuliatto Munari Edinho Zanchetta Ariatti Caserta Tiribocchi
    Squalificati: Schiavi, Giacomazzi, Vives 
    Indisponibili: Cacia, Antunes, Angelo     

SIENA
    4-3-1-2
    Elefhteropolous Zuniga Portanova Brandao Del Grosso Vergassola Codrea Galloppa Kharja Ghezzal Calaiò

Squalificati: 
    Indisponibili: Rossettini, Curci, Maccarone

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Morero Yepes Mantovani Luciano Rigoni Marcolini Pinzi Bogdani Pellissier
    Squalificati:
    Indisponibili: Kerlon, Moro, Makinwa, Scardina

UDINESE
    4-3-3 
    Handanovic Zapata Felipe Domizzi Lukovic Inler D'Agostino Asamoah Pepe Quagliarella Sanchez  
    Squalificati:
    Indisponibili: Ferronetti, Tissone, Coda, Di Natale

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Zauri Gamberini Dainelli Pasqual Almiron Donadel Semioli Jovetic Kuzmanovic Gilardino 
    Squalificati: Felipe Melo, Montolivo
    Indisponibili: Kroldrup, Gobbi, Santana, Mutu

MILAN
    4-2-3-1
    Dida Zambrotta Senderos Maldini Favalli Pirlo Ambrosini Seedorf Kakà Pato Inzaghi 
    Squalificati:
     Jankulovski
    Indisponibili: Borriello, Gattuso, Nesta, Kaladze, Abbiati, Bonera, Emerson, Antonini 

TORINO  
    4-4-1-1
    Sereni Rivalta Natali Franceschini Rubin Abate Barone Dzemaili Diana Rosina Bianchi
    Squalificati: 
    Indisponibili: Ogbonna, Pisano, Corini, Zanetti, Abbruscato, Di Loreto, Pratali, Gasbarroni, Ventola

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 18/04/2009 16:38]

2.     Mi trovi su: Homepage #5076647
    ma mourinho si è dimenticato d'aver un centrale coi controfiocchi (avrei voluto scrivere un'altra parola) come Samuel?!
    boh forse vuole rendere più incerta la volata scudetto...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5076720
    tutto tornerebbe.
    ti dirò, c'ho pensato anche io, solo che mi gira, non credo di metterlo titolare a SW visto che gioca a torino. mi sarebbe servito di più nelle altre partite.
    poi cintando la "fiducia" che ha in cordoba, lo terrà fuori, credo.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5077219
    Inter, stagione finita per Rivas

Il difensore dell'Inter, Nelson Rivas durante l'allenamento di stamattina ha riportato una lesione al legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Il giocatore si è sottoposto al primo ciclo di terapie e fisioterapie. Ancora non si conoscono i tempi di recupero ma la stagione è sicuramente finita.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5077504
    equus ha scritto:
    ma mourinho si è dimenticato d'aver un centrale coi controfiocchi (avrei voluto scrivere un'altra parola) come Samuel?!
    boh forse vuole rendere più incerta la volata scudetto...
    Sta aspettando che il sottoscritto lo tagli, come all'andata.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5077507
    zande85 ha scritto:
    Nella Roma hai news di Tonetto, Brighi e Taddei?? Non è che giocano tutti :asd:
     Tonetto gioca se non recupera Juan, quindi molto probabile....visto che il difensore brasiliano si allena ancora a parte

Taddei potrebbe prendere il posto di uno tra Brighi e Perrotta.....ma anche settimana scorsa tutti lo davano titolare e poi giocò solo pochi minuti. In ogni caso la sua presenza dovrebbe essere garantita anche se non dal 1' minuto.

Anche Doni potrebbe lasciar posto ad Artur...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5078070
    Amauri rientra in gruppo. Venti convocati per l’Inter

Al termine della seduta di rifinitura mister Ranieri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro l’Inter. Un elenco nel quale rientra Amauri: il brasiliano si è allenato con il gruppo per tutta la settimana e torna dunque a disposizione anche se lo stesso Ranieri, durante la conferenza stampa ha precisato di volersi ancora consultare con lo staff medico prima di decidere se portarlo eventualmente in panchina. Niente da fare invece per Cristiano Zanetti. Il centrocampista al termine dell’allenamento di ieri ha accusato un lieve dolore sciatico a sinistra e non è dunque disponibile. Scontate le assenze di Camoranesi e Marchisio, squalificati, oltre a quella di Manninger, ancora in fase di recupero, sono venti in tutto i convocati.

Ecco l’elenco completo:

1 Buffon
    3 Chiellini
    4 Mellberg
    5 Zebina
    8 Amauri
    9 Iaquinta
    10 Del Piero
    11 Nedved
    12 Chimenti
    15 Knezevic
    17 Trezeguet
    18 Poulsen
    20 Giovinco
    21 Grygera
    28 Molinaro
    29 De Ceglie
    30 Tiago
    32 Marchionni
    33 Legrottaglie
    42 Pinsoglio

http://www.juventus.it/site/ita/NEWS_newsseriea_5F6C568D4B5C4E4995495BE49287FB63.asp
  8.     Mi trovi su: Homepage #5078076
    Juventus-Inter: 21 convocati

APPIANO GENTILE - José Mourinho ha convocato 21 nerazzurri per Juventus-Inter, gara valida per la 32^ giornata di Serie A Tim 2008-2009, in programma sabato 18 aprile allo stadio "Olimpico" di Torino (ore 20.30)

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 6 Maxwell, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Christian Chivu, 39 Davide Santon;

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari;

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Cruz, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna, 45 Mario Balotelli.
    http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44384&L=it
  9.     Mi trovi su: Homepage #5078107
    TRIGORIA: Totti vuole il Lecce, Taddei non fa la partitella

Totti continua la sua corsa per giocare contro il Lecce. Il capitano della Roma, anche questa mattina, è presente in campo e si sta allenando regolarmente. Buone notizie anche per Taddei, il quale è presente in gruppo. Assenti dal campo Cicinho, Aquilani, Doni, Vucinic e Cassetti, mentre svolgono lavoro differenziato Juan e Menez. Il francese, dopo qualche minuto di corsetta, è rientrato negli spogliatoi.
    Il gruppo ha svolto la prima fase di riscaldamento, poi torello e circolazione di palla, infine uno contro uno e schemi offensivi-difensivi.

L'aspetto da sottolineare è che Luciano Spalletti ha provato una difesa con Diamoutene e Panucci centrali e Riise a sinistra, anche se molto probabilmente il tecnico giallorosso opterà per Diamoutene-Riise vista la squalifica di Panucci, con Tonetto a sinistra. Altra cosa interessante è che in fase offensiva, Taddei opera a destra, con Baptista a sinistra e Totti unica punta

In seguito si è giocata la partitella in famiglia. Ecco gli schieramenti:

ROSSI
    : Artur, Motta, Loria, Mexes, Tonetto, Pizarro, Brighi Perrotta, Montella

VERDI
    : Bertagnoli, Filipe, Diamoutene, Panucci, Riise, De Rossi, Taddei, Baptista, Totti

Taddei
    durante la partitella è uscito dal campo. Per rispettare la parità numerica è uscito anche Pizarro

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-3-1-2):
    Artur; Motta, Diamoutene, Riise, Tonetto; Perrotta, De Rossi, Brighi; Pizarro; Baptista, Totti. All. Spalletti

Probabili Formazioni 32 Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina