1.     Mi trovi su: Homepage #5076388
    Ciao ragazzi, come da titolo vendi i seguenti giochi e accessori per 360.:

Prince of persia pal ita con preorder pack(scatola calamitata nera  molto bella), con codice costumi ancora da grattare, con disco bonus, tutto  pari al nuovo a  25 euro +ss

.
    Dead space, pal ita perfetto a a 15 euro +ss

Fightpad street fighter 4 Chun-li usato un paio di volte, rimesso nel suo imballo originale aperto solo da una striscia laterale per poter conservare il suo imballo. 40 euro piu' spedizione.

Non scambio, MASSIMA PRECISIONE E RAPIDITA' PERFAVORE:) , solo chi veramente interessato e rapido (pagamento postepay o  bonifico) i miei feed sono in firma . Spedizione max 24 ore successive al pagamento.
    Importante!!!! in caso di acquisti multipli, le spese in pacco celere 3 rimangono invariate a  9,00 euro senza costi aggiuntivi. Per la sped in raccomandata 4,00 euro  per il singolo - piu' 1 euro per ogni gioco aggiuntivo(quindi 2 giochi spese di sped 5 euro, 3 giochi 6 euro ecc ecc)
    ovviamente appena spedito vi verra' fornito il codice spedizione per tracciare online il vostro oggetto. Non sono responsabile di danni dovuti dalle poste. il materiale e' tutto come da descrizione e foto allegata!!!!
    Ps -  non spedisco via prioritaria o con spedizioni non trACCIABILI (LO FACCIO PER VOI) ;)
    PPS - Priorita' a chi prende oggetti in blocco cosi non devo andare 20 volte alla posta a spedire.:asd: Grazie a tutti per l'attenzione. ;)

[Modificato da Dj Darius il 16/04/2009 16:14]

L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5076396
    ciao, i segni di usura sono su disco, funzionantissimo al 100% ha dei segni superficili ma e' giusto che lo dica per correttezza. :) Fammi sapere via pm se lo vuoi e in caso ti mando i dati pp e tu i tuoi per spedire. grazie. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5076409
    ti ringrazio ma ho bisogno di monetizzare ;). Niente scambi purtroppo. grazie lo stesso.:)

ps- ace combat 6 venduto a Nico-89.

[Modificato da Dj Darius il 15/04/2009 22:32]

4.     Mi trovi su: Homepage #5076741
    Mi spiace ma non abbasso. Arrivano a c0stare 60-70 euro quindi 40 e' preso piu' che bene(ieri sera era 45 ora ho messo 40 euro, piu' di li non abbasso).Sconti per piu' acquisti, questo posso farlo. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5076907
    se mi fai il fightpad 45 comprese spese me lo prendo io,anche xk dv metterci 1 euro di commissioni, se mi faresti sto favore, cmq  fammi sapere cosi' ti ricarico la postepay ;)

[Modificato da Reaper_91 il 16/04/2009 14:49]

ecco i miei feedback http://www.gamesforum.it/tornei/mercatino/dettaglio.php?id=45752
  6.     Mi trovi su: Homepage #5076943
    sentiamoci per pm
    ;)
    ps far cry venduto e fightpad  in attesa di pagamento, vi faccio sapere se l'affare salta. ;)

[Modificato da Dj Darius il 16/04/2009 16:14]

VENDO GIOCHI LIMITED E ACCESSORI PER XBOX 360 (FIGHTPAD INSIDE)!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina