1.     Mi trovi su: Homepage #5076541
    Non io, eh. Qualche giornalista che era invitato alla presentazione del multiplayer; solo che qualcosa e' andato storto e hanno ben pensato di fargli provare il single-player! :))
    La parte piu' interessante dice piu' o meno che il gioco ha bisogno di una bella lucidata perche' cosi' com'e' e' ancora un po' troppo grezzo, sia a livello artistico che di gameplay (relativamente al livello di difficolta'); mancano solo due mesi all'uscita ma dovrebbero farcela.
    Per il resto sembra che il gioco ci sia tutto. Incrocio le dita. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5076656
    CeLoX ha scritto:
    in 2 mesi la lucidata a livello artistico se la sogna imho
     ma anche l'altra, fidati.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5076714
    Sampei ha scritto:
    passo pure sopra ai non-puzzle e alla poca varieta' del gameplay
    e alle texture, e ai controlli a quanto pare che non rispondono sempre nel modo giusto, e alla difficoltà mal bilanciata, e ai checkpoint messi a caso... :-\
    Boh, mi sembrano dei commenti molto negativi, con le aspettative che si porta dietro...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5076732
    DevilRyu ha scritto:
    e alle texture, e ai controlli a quanto pare che non rispondono sempre nel modo giusto, e alla difficoltà mal bilanciata, e ai checkpoint messi a caso... :-\
    Boh, mi sembrano dei commenti molto negativi, con le aspettative che si porta dietro...
    veramente dicevano che per i controlli poteva benissimo essere il fatto di avere 10 wii remote nella stessa sala, speriamo sia cosi' anche perche' sono una delle cose poche che elogiano nell'articolo e con il livello di customizzazione possibile dovrebbero essere praticamente perfetti. Sarebbe il colmo.
    ma poi aspettative fino ad un certo punto, impossibile prendere sul serio le sparatone passate degli sviluppatori dai :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5076835
    Io continuo ad essere MOLTO dubbioso.
    Vedremo, di certo non mi aspetto un FPS imprescindibile. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Wii] Qualcuno ha provato The Conduit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina