1.     Mi trovi su: Homepage #5076745
    Stefano Castelli ha scritto:
    Su Kotaku parlano delle tariffe di PSN come causa dell'assenza di demo per PS3. Possibile?
      e quello che affermo io per spiegare l'assenza delle demo gratuite dei giochi PSN :rolleyes:
    Ovviamente la colpa è delle SH brutte e cattive
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5076750
    Stefano Castelli ha scritto:
    Su Kotaku parlano delle tariffe di PSN come causa dell'assenza di demo per PS3. Possibile?
       ma genericamente o di questo caso particolare?
    perchè se il discorso è generico, la risposta è che sony non rende le demo obbligatorie (per i giochi PSN), al contrario di M$, per il marketplace. per quanto riguarda i giochi retail, invece, le demo che mancano dallo store rispetto alla controparte M$ sono pochissime (parlo dei multipiattaforma, ovviamente). quindi direi di no, non è possibile*. poi quello che c'è sotto non posso saperlo, la mano sul fuoco non ce la metto.

*lallera e occhietti a parte, dico.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076763
    evil_ ha scritto:
    ma genericamente o di questo caso particolare?
    perchè se il discorso è generico, la risposta è che sony non rende le demo obbligatorie (per i giochi PSN), al contrario di M$

E ok. Questo non è un gioco PSN/XBLA, quindi passo oltre:
    per il marketplace. per quanto riguarda i giochi retail, invece, le demo che mancano dallo store rispetto alla controparte M$ sono pochissime (parlo dei multipiattaforma, ovviamente). quindi direi di no, non è possibile*. poi quello che c'è sotto non posso saperlo, la mano sul fuoco non ce la metto.
    *lallera e occhietti a parte, dico.
    Yep, tra l'altro con i "dati" in nostro possesso possiamo solo fare ipotesi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5076764
    Zendo ha scritto:
    Ecco inaugurata la demo-war...:))
    (scherzo,eh :*   )
     ma figurati, peggio per loro. io fin quando non lo provo non lo compro, visto che il titolo mi interessa parecchio ma ho un pò di dubbi. magari riesco a provarlo da qualche amico.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5076767
    Zendo ha scritto:
    Ecco inaugurata la demo-war...:))
    (scherzo,eh :*   )
     Scherzi fino a un certo punto. Nel senso: se la fanno i produttori, la demo-war. Considerato che ottenere le esclusive diventa sempre più pesante, la battaglia si è fatta più "fine" e strategica.
    Demo e DLC in esclusiva, etc, etc...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Bionic Commando] Demo imminente per Bionic Commando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina