1.     Mi trovi su: Homepage #5077035
    Il seguito di un gioco con una longevità tale da non farmi finire la demo! :O

Non vedo l'ora che me ne freghi qualcosa :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5077053
    uno dei giochi più ignoranti di questa generazione, all'inizio mi fece abbastanza schifo, poi invece giocandoci a fondo ne rimasi affascinato, in un certo senso.
    speriamo che col sequel sistemino un pò di cose.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5077059
    Mio, a me l'1 è piaciuto. Anche se stavolta il mio Miz non sarà della partita. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5077060
    Meno D Zero ha scritto:
    uno dei giochi più ignoranti di questa generazione, all'inizio mi fece abbastanza schifo, poi invece giocandoci a fondo ne rimasi affascinato, in un certo senso.
    speriamo che col sequel sistemino un pò di cose.
     Troppe ne devono sistemare, di cose. :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5077066
    Stefano Castelli ha scritto:
    Troppe ne devono sistemare, di cose. :|3

ti prego vai a ripescare il tuo hands on dell'epoca su sto gioco, era spassosissimo!
    ricordo un commento favoloso sull'inutilità di raccogliere i vari potenizamenti lasciati a terra, del tipo
    "la tua difesa scende a zero, ti puzza il fiato e tutti ti chiamano gringo" o qualcosa del genere :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5077091
    Meno D Zero ha scritto:
    ti prego vai a ripescare il tuo hands on dell'epoca su sto gioco, era spassosissimo!
    ricordo un commento favoloso sull'inutilità di raccogliere i vari potenizamenti lasciati a terra, del tipo
    "la tua difesa scende a zero, ti puzza il fiato e tutti ti chiamano gringo" o qualcosa del genere :D
     Io ricordo questo, comunque indicativo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5077247
    hybrid03 ha scritto:
    Io sono fogato invece per questo gioco!! Il primo, nonostante molte pecchè, era divertente!! Aspetto felice il seguito.
     Esatto, bravo.
    Speriamo che si ricordino i check point, dai. :'D 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5077462
    hybrid03 ha scritto:
    Cacchio!! E' vero!! Maldetti!! :rotfl:
    Il livello della Rana Reale mi ha fatto impazzire.. Stupido anfibio grasso di sangue nobile!!

La rana , LOL. :))

Comunque si, quoto MDK7, checkpoint, ma anche save libero. Cacchio ho 120 GIGABAIT!!!
    ogni volta una tragedia "avrò il tempo per finirmi un livello?"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5077477
    Atlas ha scritto:
    La rana , LOL. :))
    Comunque si, quoto MDK7, checkpoint, ma anche save libero. Cacchio ho 120 GIGABAIT!!!
    ogni volta una tragedia "avrò il tempo per finirmi un livello?"
      No, i checkpoint sarebbero più equilibrati...
    Pure per non passare da un'estremo all'altro, dai. :))  
    A me più che il rospone cicciosone mi ha sempre fatto incazzare la missione extra, non sono mai riuscito a battere quello stronzone cornuto con la tipa. 

[Notizia Ninety-Nine Nights 2] Confermato il seguito di Ninety-Nine Nights

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina