1.     Mi trovi su: Homepage #5077325
    L'attaccante del Liverpool si confessa ad un magazine spagnolo: «So che molti club mi cercano. Mi piacerebbe venire a giocare in una grande società italiana. Vorrei poter dire di aver giocato in tutti i campionati più importanti d'Europa»

    LIVERPOOL, 16 aprile - Fernando Torres in Italia, perchè no. L'attaccante spagnolo del Liverpool ha fatto sapere che gli piacerebbe giocare in serie A, magari in «grandi club come il Milan e l'Inter». «Vorrei potere dire - continua Torres nell'intervista rilasciata al magazine Don Balon e riportata sul proprio sito internet - di avere giocato nei tre più importanti campionati in Europa: spagnolo, inglese e infine italiano... E chissà, anche quello tedesco potrebbe essere un'altra opzione».

    «AL LIVERPOOL STO BENE» - L'attaccante spagnolo dei Reds specifica: «Vorrei rimanere al Liverpool ancora per tanti anni, qui mi sento a casa e ho ancora quattro anni di contratto con i Reds. Questo club è stato fantastico con me, mi ha trattato allo stesso modo di Gerrard e Carragher, è incredibile. Spero di ripagare questo calore vincendo la Premier League, un titolo che manca da tanto tempo». Se proprio dovesse escludere una squadra in cui giocare, Torres non ha dubbi, neanche se fosse Florentino Perez in persona a chiamarlo: «Il Real Madrid non è un club che mi interessa, anche per tutto il tempo che ho trascorso all'Atletico. Non mi vedo come giocatore del Real».

  Torres si propone: «Vorrei giocare nel Milan o nell'Inter»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina