1.     Mi trovi su: Homepage #5077482
    Ragazzi vorrei sapere come immagginate possa essere il nuovo assassin's creed (2) cioè cosavi aspettate sempre soite cose o modalita' di gioco cambiata rispetto al precedente lo chiedo perche' sono un fan accanito di assassin's creed il primo l'ho finito:sbav: :sbav: ora vorrei conoscere la vostra opinione.:approved: :approved: :approved:
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5077487
    Hancock ha scritto:
    Ragazzi vorrei sapere come immagginate possa essere il nuovo assassin's creed (2) cioè cosavi aspettate sempre soite cose o modalita' di gioco cambiata rispetto al precedente lo chiedo perche' sono un fan accanito di assassin's creed il primo l'ho finito:sbav: :sbav: ora vorrei conoscere la vostra opinione.:approved: :approved: :approved:
     Ragazzo, è da poco che sei qui (spero), datti una regolata. Rileggi BENE il regolamento.
    C'è già un topic di 10 pagine su AC2, usa quello. Tra l'altros sono 10 pagine di discussioni su come potrebbe essere e come ce lo aspettiamo.
    Per l'ennesima volta, non si scrive con il grassetto.

Cosa ne pensate e come ve lo aspettate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina