1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5077537
    Ah vabbè dai, se ci sono 71 lavori ancora sai quanto ci vuole? Vediamo con una media di 2 l'anno ancora 35 anni. :asd:

Ah però no aspetta, uscirà Crysis 2 e allora vorranno ricambiare di nuovo tutto il motore grafico e così si comincia da capo.
    Io ripongo fiducia zero in Broussard finchè non ho il dvd del duca tra le mani e non l'ho installato.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5077580
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Sono troppo dei grandi questi di 3D Realms :D :D :D comunque sono sempre stato e sono fiducioso, il gioco c'è e ci sarà.
        Anch'io sono sempre stato fiducioso, ma dopo oltre 10 anni di chiacchiere mi sento con la coscenza a posto nel dire che non mi fido più delle suddette. :)
    Desidero questo gioco più di ogni altro e forse è questo attaccamento smodato che mi fa titubare. :D
    Credo che questa sia la volta buona, anche altre volte però è stato detto e poi si è perso nel dimenticatoio, anche ora si va avanti così, ogni tanto una sporadica notizietta e poi silenzio assoluto per mesi. Boh, staremo a vedere. :rolleyes:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5077587
    LOL.

Comunque se non si sbrigano a farlo uscire il motore grafico diverrà di nuovo vecchio, ammesso non lo sia già. E a quel punto nuovo rinvio, nuovo cambio di engine, altri anni...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5077603
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Sono troppo dei grandi questi di 3D Realms :D :D :D comunque sono sempre stato e sono fiducioso, il gioco c'è e ci sarà.
     Anchio sono sicuro che ci sarà prima o poi.
    Ma è anche molto probabile che non sarà nulla di più di un "buon" sparatutto, che messo a confronto con l'hype decennale potrebbe provocare un rigurgito di "delusione" da chi si aspetta una rivoluzione.
    A mio avviso sarà un gioco come un altro, buono, ma non la "next best thing evar". Però almeno sarà ironico e politically scorrect, questo già vale l'installazione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5079691
    Sampei ha scritto:
    e' Duke Nukem Forever, va comprato a prescindere :asd:
     Sono sicuro che molti fan di Sonic la pensavano allo stesso modo quando fu annunciato il primo titolo in 3D... mi spiace, ma anche se ho consumato duke nukem (1) sul 286 e Duke Nukem 64, finchè non vedo (e provo) non compro.

[Notizia Duke Nukem Forever] Duke Nukem Forever quasi completo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina