1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5077627
    Bark ha scritto:
    e i milioni di preorder che dichiaravano prima del uscita del gioco dove sono andati a finire ??

Ahhhh ferma tutto, non avevo notato il "dato NDP".
    Quindi sarebbe 1 milione solo in USA non WW. ........ credo.
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5077633
    Zendo ha scritto:
    bisogna specificare che la news parla tra l'altro di copie distribuite...

Zendo, salvo diversamente specificato, TUTTI e SEMPRE parlano di distribuito.
    Come minimo il 90% dei dati di vendita che trovi sul web si basano sul distribuito se non perfino solo su proiezioni. E sono stato "ottimista" limitandomi al 90%.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5077651
    Atlas ha scritto:
    Zendo, salvo diversamente specificato, TUTTI e SEMPRE parlano di distribuito.
    Come minimo il 90% dei dati di vendita che trovi sul web si basano sul distribuito se non perfino solo su proiezioni. E sono stato "ottimista" limitandomi al 90%.
     Ok Atlas, l'ho ricordato perchè tranne gli scafati del forum,non tutti lo sanno...anche io fino a poco tempo fa ignoravo questa precisazione.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5077662
    Solidino ha scritto:
    emtrp quanto tempo si puo "esattamente" vedere quando un gioco ha venduto davvero?
    Un anno? Due anni?

"emtrp"? :))

Comunque, dipende da quanto vende. Per dire, un gioco che solo nella prima settimana ti spara un milione di copie, neanche ci devi ragionare su. Così come quelli che magari vendono poco ma costantemente. Un gioco che ogni mese ti fa 200mila copie e il trend dura già da diversi mesi, è comunque un buon successo commerciale. In linea di massima comunque se non concludi qualcosa entro i primi mesi/settimane, o come numeroni o come costanza di vendite significative, nove volte su dieci non combinerai nulla neanche dopo un anno.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5077664
    Atlas ha scritto:
    "emtrp"? :))
       sorry, i tasti della tastiera sono praticamente quasi illegibili. :X
    e si che una tastiera costa pure 5 euro. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5077665
    ''Lo shooter di Guerrilla si conferma così l'esclusiva PlayStation
    3 di maggior successo tra quelle finanziate direttamente dalla casa
    giapponese, che si dichiara fiduciosa del potere trainante del gioco
    sulle vendite della sua costosa console.''
    Cmq  rileggendo questa frase della news di Babalot e i dati di vendite hw in Usa postati sull'alto topic  direi che questo al momento non sta accadendo e,secondo i dati di vendite hw vgchartz (ok,da prendere con le pinze),nemmeno nei restanti territori pal(del Giappone non si hanno ancora dati),anzi ps3 sta vendendo addirittura meno dello stesso periodo del 2008.
    Insomma,come per gli altri titoli di punta già usciti,(per ora) tutto come previsto.
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5077670
    Solidino ha scritto:
    sorry, i tasti della tastiera sono praticamente quasi illegibili. :X
    e si che una tastiera costa pure 5 euro. :asd:

Consiglio pennarello indelebile e una goccia di super attack per "schermare".
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5077672
    Zendo ha scritto:
    ''Lo shooter di Guerrilla si conferma così l'esclusiva PlayStation
    3 di maggior successo tra quelle finanziate direttamente dalla casa
    giapponese, che si dichiara fiduciosa del potere trainante del gioco
    sulle vendite della sua costosa console.''
    Cmq  rileggendo questa frase della news di Babalot e i dati di vendite hw in Usa postati sull'alto topic  direi che questo al momento non sta accadendo e,secondo i dati di vendite hw vgchartz (ok,da prendere con le pinze),nemmeno nei restanti territori pal(del Giappone non si hanno ancora dati),anzi ps3 sta vendendo addirittura meno dello stesso periodo del 2008.
    Insomma,come per gli altri titoli di punta già usciti,(per ora) tutto come previsto.

Beh riguardo il Giappone non credo proprio che Killzone 2 possa smuovere un alito di vento.

[Notizia Killzone 2] Killzone 2 a quota un milione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina