1.     Mi trovi su: Homepage #5077685
    Kit Fisto ha scritto:
    A me personalmente, il nuovo stile, piace molto. :)
     Quoto, anche io lo trovo molto bello.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5078150
    straquoto, non sapevo di questo gioco ne del cambio di rotta artistico, ma dando uno sguardo agli screenshots del "prima" è molto più anonimo rispetto ad adesso!!!
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5078159
    a vederlo è molto piacvole, però questo genere di stile porta poi ad ambienti poco dettagliati :/
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5078163
    s0r4 ha scritto:
    a vederlo è molto piacvole, però questo genere di stile porta poi ad ambienti poco dettagliati :/
    Io direi il contrario, sembra molto più curato questo stile, anche perchè ogni punto ed ogni linea qui vengono evidenziati come fosse un disegno, e non soltanto una texture :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5078166
    come stile mi piace, però non permette di ricorrere a certi trucchetti che mascherano varie carenze
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5092203
    Solidino ha scritto:
    a me ricorda questo
     beh si, come ambientazione non c'azzecca nulla con crackdown. lo stile invece si, ma mi pare normale trattandosi di cel shading. ma non solo per quello, c'è qualcos'altro.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Borderlands] Uno screenshot di Borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina