1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5077544
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ebbene sì. Oggi non sono più un teen, già 20 anni :(!
    A me sembra di averne ancora 17 :-\!

Vogliamo le prove. Te ne avrei dati di più.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5077554
    James Mc Cloud ha scritto:
    Pensa che ieri sera sono andato a prendere una bottoglia di rum per festeggiare assieme ad alcuni amici e il commesso mi fa: "Ma tu sei sicuro di avere 16 anni?" :-|

Ma io non posso giudicare l'aspetto fisico. Se sei totalmente implume e sembri una bambina non lo posso sapere! :DD
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5077835
    Auguri!
    Tranquillo io ne ho quasi 26 e sono ancora coglione: non si invecchia mai in fondo in fondo.
    Al massimo si matura un po'. ;P  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5077841
    Mdk7 ha scritto:
    Auguri!
    Tranquillo io ne ho quasi 26 e sono ancora coglione: non si invecchia mai in fondo in fondo.
    Al massimo si matura un po'. ;P
     oddio QUASI 26? 
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Addio adolescenza.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina