1.     Mi trovi su: Homepage #5077536
    Data care of NPD Group

Wii 601K
    Nintendo DS 563K
    Xbox 360 330K
    PlayStation 3 218K
    PSP 168K
    PlayStation 2 112K

RESIDENT EVIL 5* CAPCOM USA 360 938K
    POKEMON PLATINUM VERSION NINTENDO OF AMERICA NDS 805K
    HALO WARS* MICROSOFT 360 639K
    RESIDENT EVIL 5* CAPCOM USA PS3 585K
    WII FIT W/BALANCE BOARD NINTENDO OF AMERICA WII 541K
    MLB '09: THE SHOW SONY PS3 305K
    KILLZONE 2 SONY PS3 296K
    WII PLAY W/REMOTE NINTENDO OF AMERICA WII 281K
    MARIO KART W/WHEEL NINTENDO OF AMERICA WII 278K
    MAJOR LEAGUE BASEBALL 2K9 TAKE 2 INTERACTIVE 360 205K
  2.     Mi trovi su: Homepage #5077560
    Andhaka ha scritto:
    Uhm... rapporto con il mese di Marzo 2008?
    Cheers
      MARZO 2008
    1. Nintendo Wii - 721,000
    2. Nintendo DS - 698,000
    3. PlayStation Portable - 297,000
    4. Xbox 360 - 262,000
    5. PlayStation 3 - 257,000
    6. PlayStation 2 - 216,000

Basta chiedere
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5077562
    1) Santa miseria la WII cos'è? Un mostro!!!
    2) LOL per PS3.
    3) sono contento per Killzone 2 che è solo fuffa e la gente a quanto pare se n'è accorta.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5077570
    Bark ha scritto:
    MARZO 2008
    1. Nintendo Wii - 721,000
    2. Nintendo DS - 698,000
    3. PlayStation Portable - 297,000
    4. Xbox 360 - 262,000
    5. PlayStation 3 - 257,000
    6. PlayStation 2 - 216,000
    Basta chiedere
     Thanks!
    Non l'avrai detto, ma c'è stata una piccola flessione su N... mi aspettavo che il DSi portasse ad un aumento rispetto al mese di Marzo dell'anno scorso, invece...
    Certo rimane il fatto che il Wii da solo vende più di 360 e Ps3 messe assieme... quindi, flessione di 100.000 pezzi, ma vendite cmnq alle stelle.. visto il periodo poi...
    PS3... conferma il ribasso... PS2 ha il calo fisiologico dell'età... ma piazza ancora bei numeri tutto sommato.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5077573
    Andhaka ha scritto:
    Thanks!
    Non l'avrai detto, ma c'è stata una piccola flessione su N... mi aspettavo che il DSi portasse ad un aumento rispetto al mese di Marzo dell'anno scorso, invece...
    Certo rimane il fatto che il Wii da solo vende più di 360 e Ps3 messe assieme... quindi, flessione di 100.000 pezzi, ma vendite cmnq alle stelle.. visto il periodo poi...
    PS3... conferma il ribasso... PS2 ha il calo fisiologico dell'età... ma piazza ancora bei numeri tutto sommato.
    Cheers
     Il mercato videogame è decisamente in espansione il WII Imho (ma anche no) ha allargato il bacino di utenza con gente che prima considerava i videogames come un passatempo per bambini...
    A fine gen PS3 e 360 (insieme) venderanno quanto PS2
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5077574
    Andhaka ha scritto:
    Thanks!
    Cheers
     Il DSi è uscito ad aprile.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5077576
    Solidino ha scritto:
    3) sono contento per Killzone 2 che è solo fuffa e la gente a quanto pare se n'è accorta.
      X(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5077582
    Atlas ha scritto:
    Spiega.
     e che vuoi spiegare, quando un gioco in single player ti dura meno di 8 ore (la metà del prequel) ed è pure meno divertente, strapieno di roba scriptata, clichè allucinanti stile yankee B movie, e grafica della seria "ammazza quanto siamo fighi, hai visto effetti particellari meglio dei nostri in altri giochi?"...
    Se devo aspettare 4 anni ogni volta per avere dei prodotti simili.... L'pnline lo escludo, non mi interessa minimamente, non pago un gioco perchè ci devo giocare online, a sto punto mi scarico america's armiy e ci gioco aggratisse se ho proprio voglia di "fare alla guerra".
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5077586
    Meno D Zero ha scritto:
    X(
     opinione personalissima, non voglio alzare polveroni e la chiudo qui, quello che ho detto l'ho detto sopra.
    ^__^ Davvero non cominciamo dei teatrini allucinanti nel topic dei dati di vendita.
    ho 37 voti
  10.     Mi trovi su: Homepage #5077588
    PasdaMorom ha scritto:
    Il DSi è uscito ad aprile.
     Già, e nella prima settimana secondo dati interni N ha venduto più di 400K in USA. In confronto il DSL aveva venduto più o meno la metà, al suo esordio in terra americana.
    GTA DS pare abbia venduto circa 90K, essendo uscito il 17.04 non mi sembrano molte.
    "Nintendo is bringing gaming back to the masses."

Reggie Fils-Aime, president, Nintendo of America.

NPD Marzo 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina