1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5077675
    lucyvanpelt ha scritto:
    anche se ha i denti da dracula? :asd::asd::asd:
        Oooops, non avevo valutato bene.... diciamo che se mi garantisce di non mordere....:asd:
    Però, farmi "mozzicare" sul collo da na vampira è sempre stato un sogno.... :sbav::sbav::sbav:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5077926
    beh nel primo video la mia paura sono quei piccoli canini....per il resto...basta che 2 lingue nn significa che parla il doppio......per tutte le altre attività....nn mi lamenterei:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5077934
    marcomix ha scritto:
    beh nel primo video la mia paura sono quei piccoli canini....per il resto...basta che 2 lingue nn significa che parla il doppio......per tutte le altre attività....nn mi lamenterei:asd:
       A parte lo schifo che mi ha fatto il video, Marco ma anche se lei parlasse il doppio... tu faresti addormentare pri... :zzz::zzz:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5077936
    marcomix ha scritto:
          la faresti dormire :zzz::zzz::zzz: 
    ;P :asd:
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5077943
    beppojosef ha scritto:
    A parte lo schifo che mi ha fatto il video, Marco ma anche se lei parlasse il doppio... tu faresti addormentare pri... :zzz::zzz:
        beh....devi pensare che....se parlasse il doppio.....sarebbero ancora + belli i momenti in cui, per ovvie ragioni, starà in silenzio....ed ovviamente nn parlo del dormire:asd:

penso che sei l'unico uomo( :rotfl: ) in questo thread....che guardando questi video...ha pensato al....dormire:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

fa sempre comodo averne due

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina