1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5077992
    Magallo ha scritto:
    Mah, credo che che si siano concentrati si PS3/X360 come il prequel o almeno spero... Comunque grandi Francesi che omaggiano cosi' la nostra terra natia... Dopo lo sgabetto ai rigori nel mondiale 2006 c'e' da aspettarsi di tutto...LOL!
       Non intendo graficamente, ma se il gamplay sara' piu' o meno lo stesso su tutti i formati possiamo scordarci upgrade di cose come fisica, IA, ecc... gia' deficitari nel primo capitolo.
    Insomma, sento puzza di casual-a-tutti-i-costi... 
    Poi felice di sbagliarmi, eh. 

In ogni caso ambientazione ganzissima, su questo non ci sono dubbi. :approved:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5078009
    DarkGod ha scritto:
    Non intendo graficamente, ma se il gamplay sara' piu' o meno lo stesso su tutti i formati possiamo scordarci upgrade di cose come fisica, IA, ecc... gia' deficitari nel primo capitolo.

magari fanno un titolo a parte, come fu per ds con il primo AC
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5080390
    Magallo ha scritto:
    Mah, credo che che si siano concentrati si PS3/X360 come il prequel o almeno spero... Comunque grandi Francesi che omaggiano cosi' la nostra terra natia... Dopo lo sgabetto ai rigori nel mondiale 2006 c'e' da aspettarsi di tutto...LOL!

Non ne sarei tanto sicuro. :DD
    Nell'ultimo teaser la voce dice chiaramente "....sotto la guida di menti illuminate come Leonardo da Vinci il mondo AVREBBE ASSISTITO ad una rinascita dell'arte e della cultura come mai si era vista prima, gli studiosi hanno chiamato questo periodo Rinascimento, MA IN REALTA sapevano ben poco della verità che si celava nel'ombra, UNA VERITA' SCRITTA COL SANGUE"
    Queste parole mi fanno sorgere il dubbio che nella trama del gioco le invenzione e le scoperte di alcuni illustri italiani siano contornate da avvenimenti loschi, da assassini e sangue a bizzeffe.
    Anche perchè nel primo capitolo il professore dice chiaramente che l'organizzazione che ha rapito Desmond agiva fin dai tempi antichi, che erano loro a "trovare" le invenzioni che sarebbero servite all'umanità e sceglievano accuratamente le persone a cui "dare", semplicemente,il diritto di rendere queste scoperte pubbliche.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4.     Mi trovi su: Homepage #5084797
    DarkGod ha scritto:
      non credo che il gameplay sia lo stesso, perche' si è vero che era fantastico come gioco ma dopo averci giocato per 2 orette se non facevi le missioni il gioco incominciava a farsi monotono... comunque spero che sia cambiato non di molto ma lo spero:cool:  
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"

[Notizia Assassin's Creed II] Il secondo "teaser" di Assassins Creed II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina