1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5077776
    Chi ha visto annozero ieri?
    Finalmente ho potuto vederne un bel pezzo; puntata utile, riuscita, e nel suo piccolo, in alcuni punti persino divertente con preoccupazione quindi perfettamente satirica. Unico scivolone: Rutolo che chiede al padre di uno degli studenti morti di parlare di lui, facendolo commuovere e sentendosi giustamente rispondere "sono cose personali, non le metto in piazza".
    Grandiosa la finta telefonata di Vauro, bei dibattiti, e quel Ghedini che nonostante tutto ammiro per la disponibilità (vedere i dibattitti con Ricca, sempre cortese) e con la sua intelligenza purtroppo comprato dai soldi (anche lui).
    Tv utile.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5077956
    io vi avverto,il primo che da dell'ignorante,bifolco,boccalone etc etc a chicchesia viene bandito seduta stante
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5078037
    Io ho trovato fantastica la lettura dell'articolo de Il Giornale di 12 anni fa ^^
    Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... ma non raccontare a me che cos'è la libertà
  4. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5078091
    matly ha scritto:
    io vi avverto,il primo che da dell'ignorante,bifolco,boccalone etc etc a chicchesia viene bandito seduta stante
    despota!

:DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5078140
    tobias ha scritto:
    Io ho trovato fantastica la lettura dell'articolo de Il Giornale di 12 anni fa ^^
      .
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5078175
    tobias ha scritto:
     Me lo sono perso....che diceva?
    Se siamo al livello di coerenza del "Sosteniamo Di Pietro" della pre-elezione del 94 al "Di pietro mi fa orrore"  non mi stupisco.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5078211
    Vauro esce dalla porta e rientra dalla finestra: oltre a rimanere ad Annozero, è sbarcato con le sue vignette a Parla con Me.
    Io e Ghedini concordiamo: le vignette di Vauro non mi fanno impazzire (ok l'ironia, ma è veramente tagliente) ma la sua sospensione è stata sbagliata.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5078323
    Tutti gli uomini del Presidente.
    Mimun al TG1 (manco un mese fa aveva dichiarato che le reti Rai non le voleva vedere neanche con il binocolo, stava benissimissimo al TG5)
    Rossella a Rai Fiction (almeno ha un certo know-how)
    Belpietro al TG5 (l'ennesimo motivo per snobbare totalmente il TG Mediaset)
    Orfeo al TG2
    Ah, la riunione si è svolta a Palazzo Grazioli insieme a Berlusconi. Una volta il potere lo aveva il CDA, ora sceglie direttamente il Presidente del Consiglio feat. Gianni Letta.
  9. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5078436
    Jeff ha scritto:
    tremendo
    spettacolare la voce in stile "istituto luce"
      Giovedì è stato geniale, questa è la satira che voglio sentire.
    no commet alla lista fatta da Pasda... 
    Ma, seriamente, io non pensavo facesse così pena "Il Giornale". Ogni tanto leggo qualcosa online, ma questi articoli sembrano peggio della propaganda fascista.  

Topic dell'informazione- capitolo secondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina