1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5077807
    Premetto che apro questo topic perchè sono TOTALMENTE ignorante in fatto di giochi musicali.
    Dovrei scegliere tra i due , mi sono fatto un po' di cultura online, ma come sempre sono andato in confusione.
    Qualcuno che li ha provati entrambi mi saprebbe consigliare?

Questo quello che so.
    LIPS:
    - poche canzoni nello store,
    - varie modalità (che non ho capito) assenti rispetto a singstar
    - microfoni wireless e funziona vibrato.
    SINGSTAR:
    - oltre 500 songs sullo store
    - interfaccia "vecchia" e adattata per ps3
    - microfoni a filo
    aiutatemi se potete :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5077813
    mizzorughi ha scritto:
    Premetto che apro questo topic perchè sono TOTALMENTE ignorante in fatto di giochi musicali.
    Dovrei scegliere tra i due , mi sono fatto un po' di cultura online, ma come sempre sono andato in confusione.
    Questo quello che so.
    LIPS:
    SINGSTAR:
    - microfoni a filo
     Singstar.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5077816
    mizzorughi ha scritto:
    Questo quello che so.
    LIPS:
    SINGSTAR:
    - microfoni a filo
     Quoto il Marco (MDK)
    Possiedo LIPS ma la libreria di titoli è davvero poca cosa rispetto a Singstar.
    Pure la possibilità di caricare le tracce mp3 con chiavetta si rivela uno specchietto per le allodole dato che ovviamente non ci sono i testi e la cosa è gestita in maniera minimale.
    Relativamente ai microfoni invece quelli di Lips sono veri gioiellini....
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4.     Mi trovi su: Homepage #5077832
    sillkill ha scritto:
    Relativamente ai microfoni invece quelli di Lips sono veri gioiellini....
     Sì, è vero... son bellissimi.
    Peccato che il gioco vero e proprio non sia minimamente all'altezza del competitor.
    Il che è grave considerando le credenziali del team ( è di iNiS, quei geniacci dietro a quel capolavoro di Ouendan). 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5077848
    Si peccato per i microfoni.
    Pare strano che sony non abbia ancora deciso di farli.
    Tra l'altro dalle mie parti il gioco si trova ovunque nei vari volumi ma i microfoni NEMMENO L'ombra. o se ci sono sono in versione play2
    ma non mi va di comprare un gioco per play2 solo per avere i microfoni.
    Separati li vendono? 
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5077856
    mizzorughi ha scritto:
    Si peccato per i microfoni.
    Pare strano che sony non abbia ancora deciso di farli.
    Tra l'altro dalle mie parti il gioco si trova ovunque nei vari volumi ma i microfoni NEMMENO L'ombra. o se ci sono sono in versione play2
    ma non mi va di comprare un gioco per play2 solo per avere i microfoni.
    Separati li vendono?
     mizzo, su shopto ho visto dei microfoni wireless per PS3, non so dirti però se sono un prodotto ufficiale sony. ci sono anche quelli wired. in ogni caso ho letto che quelli wireless sony erano in arrivo, qualche tempo fa. informati un pò.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5077857
    evil_ ha scritto:
    mizzo, su shopto ho visto dei microfoni wireless per PS3, non so dirti però se sono un prodotto ufficiale sony. ci sono anche quelli wired. in ogni caso ho letto che quelli wireless sony erano in arrivo, qualche tempo fa. informati un pò.
      interessante sta cosa....
    EDIT: Hai proprio ragione sono in arrivo :)
  8.  
        Mi trovi su: Homepage #5077911
    Singstar forever.
    Discorso microfoni wireless: Io i microfoni senza fili originali Sony per Singstar li ho già da due settimane - in Inghilterra sono usciti il 20 Marzo - li ho trovati da COMET della mia città (che prob. li ha importati). Sono pesantucci, uguali a quelli che si vedono nel filmato di introduzione del primo Singstar per PS3. Assieme ai microfoni troverete 4 pile stilo (due per microfono), una base ricevitore che si connette tramite usb alla ps3 (il cavo è fornito nella confezione ed è del tipo usb-miniusb -> quest'ultimo si connette al ricevitore, un po' come quello che trovate per PlayTv o per ricaricare il joypad per intenderci) e un sacchettino in tela bianco marchiato Singstar per tenerci dentro i due microfono e il ricevitore (e ovviamente il manualetto). Mi sembrano fatti bene, perfetti.
    Tra l'altro con l'aggiornamento che andrà su nei prox giorni potrete abbandonare il joypad (tranne quando vorrete mettere in pausa il gioco) e comandare Singstar via voce :cool:  C'è un articolo interessante a tale proposito sul sito inglese fratello di quello dove scrive MDK, che forse fa il finto gnorri :P :*
    L'aggiornamento forse è già scaricabile (non ho capito) ma funzionerà comunque dal giorno in cui uscirà il prossimo Singstar Pophits per PS3 (il nome non so se è definitivo) il giorno 22 Aprile. Come si dice nell'articolo qui su Nextgame e come ribadito sulla scatola i microfoni funzionano anche sulla ps2. Prezzo 49.90€ (non so se è il prezzo ufficiale).
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5077951
    alebove ha scritto:
    In UK sono già disponibili, se li ordini online probabilmente risparmi.
     Su play.com ho trovato sia i microfoni che il gioco...
    ma secondo voi la versione inglese ha i menu in italiano? Dubbio amletico LOL.
    altrimenti si, conviene comprare tutto li! 
    (intanto i microfoni li ho acquistati, ora manca da vedere il quale volume prendere) 
  10.  
        Mi trovi su: Homepage #5078056
    mizzorughi ha scritto:
    Su play.com ho trovato sia i microfoni che il gioco...
    ma secondo voi la versione inglese ha i menu in italiano? Dubbio amletico LOL.
    altrimenti si, conviene comprare tutto li! 
    (intanto i microfoni li ho acquistati, ora manca da vedere il quale volume prendere)
     Oltre ai Singstar 1, 2, 3 - che differiscono, almeno gli ultimi 2 di sicuro per le canzoni (nel 3 italiano ci sono canzoni italiane, in quello inglese ovvio che non troverai le canzoni italiane) ti segnalo anche i due br di ABBA e QUEEN e ti segnalo inoltre che una volta che hai uno dei Singstar per PS3 (io ho provato con il 1) puoi inserire (dopo che avrai aggiornato il disco tramite aggiornamento via internet) un disco della serie Singstar per PS2 e cantare le canzoni contenute sul dvd per PS2 - come capirai la scelta ti si apre enormemente in quanto i dvd di Singstar per PS2 costano ormai meno che per quelli per PS3 - poi vedi tu - c'è anche il Singstore che ha una buona camionata di canzoni - ti consiglio di farti un giro sul sito di singstar e anche su Wikipedia... vediamo se trovo i link
    singstore - http://www.singstargame.com/en-gb/Browse-Songs-Home/SingStore/
    da wikipiedia en -
    http://en.wikipedia.org/wiki/SingStar#Track_lists
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_SingStar_titles#cite_ref-SSUK_1-1
    boh - poi usa google e vedi che trovi molte altre news.
    UPDATE: l'aggiornamento di cui parlavo prima uscirà next week
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5078062
    JJ ha scritto:
    Oltre ai Singstar 1, 2, 3 - che differiscono, almeno gli ultimi 2 di sicuro per le canzoni (nel 3 italiano ci sono canzoni italiane, in quello inglese ovvio che non troverai le canzoni italiane) ti segnalo anche i due br di ABBA e QUEEN e ti segnalo inoltre che una volta che hai uno dei Singstar per PS3 (io ho provato con il 1) puoi inserire (dopo che avrai aggiornato il disco tramite aggiornamento via internet) un disco della serie Singstar per PS2 e cantare le canzoni contenute sul dvd per PS2 - come capirai la scelta ti si apre enormemente in quanto i dvd di Singstar per PS2 costano ormai meno che per quelli per PS3 - poi vedi tu - c'è anche il Singstore che ha una buona camionata di canzoni - ti consiglio di farti un giro sul sito di singstar e anche su Wikipedia... vediamo se trovo i link
    singstore - http://www.singstargame.com/en-gb/Browse-Songs-Home/SingStore/
    da wikipiedia en -
    http://en.wikipedia.org/wiki/SingStar#Track_lists
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_SingStar_titles#cite_ref-SSUK_1-1
    boh - poi usa google e vedi che trovi molte altre news.
    UPDATE: l'aggiornamento di cui parlavo prima uscirà next week
     ottimo!
    gentilissimi tutti quanti.
    Penso che prenderò il volume 1 poi posso cmq acquistare quelli per ps2 che costano meno.
    GRAZIE a tutti.

Singstar VS Lips

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina