1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5078295
    Io spero che la gente in generale si svegli e la smetta di comprare quella cagata di WiiPlay.EBBASTA.Ma che cavolo tutti a lamentarsi che mancano titoli maturi e ne Madworld ne GTA CW riescono a vendere cifre rispettabili.Basta.Di 50 milioni non penso che tutti siano bamboccelli e casalinghe alle prime armi.Che Nintendo si debba dare una svegliata in fatto di promozioni e' cosa risaputa.Con tutti i soldi che ha fatto uno straccio di spot per i 2 titoli poteva comunque farlo.Macche'.Wiisport,Mario Kart e basta.Ne uno spot per i giochi WiiWare,VC,Deadly Creatures:Un bel niente di niente.Alle volte sono proprio felice di aver comprato l XBox360.Non e' una polemica questo e' meglio o questo e' peggio.Solo che da possessore di Wii questa storia delle terze parti che faticano alla grande per trovare uno spazio nel mercato sta iniziando a farmi girare i cosiddetti.Alle volte mi auguro che i titoli usciti e snobbati da quelli che continuano a lamentarsi della sua mancanza nello scatolotto bianco possano trasferirsi sulle console HD.Li sicuramente sarebbero trattati diversamente.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5078299
    link74 ha scritto:
    Io spero che la gente in generale si svegli e la smetta di comprare quella cagata di WiiPlay.EBBASTA.Ma che cavolo tutti a lamentarsi che mancano titoli maturi e ne Madworld ne GTA CW riescono a vendere cifre rispettabili.Basta.Di 50 milioni non penso che tutti siano bamboccelli e casalinghe alle prime armi.Che Nintendo si debba dare una svegliata in fatto di promozioni e' cosa risaputa.Con tutti i soldi che ha fatto uno straccio di spot per i 2 titoli poteva comunque farlo.Macche'.Wiisport,Mario Kart e basta.Ne uno spot per i giochi WiiWare,VC,Deadly Creatures:Un bel niente di niente.Alle volte sono proprio felice di aver comprato l XBox360.Non e' una polemica questo e' meglio o questo e' peggio.Solo che da possessore di Wii questa storia delle terze parti che faticano alla grande per trovare uno spazio nel mercato sta iniziando a farmi girare i cosiddetti.Alle volte mi auguro che i titoli usciti e snobbati da quelli che continuano a lamentarsi della sua mancanza nello scatolotto bianco possano trasferirsi sulle console HD.Li sicuramente sarebbero trattati diversamente.
     Io te l'ho detto, Mdk, è una moda.
    Quando capirete che la promozione (chiamala pubblicità) dei titoli terze parti non spetta a Nintendo? Se THQ vuole vendere X gioco, se lo pubblicizza, se Rockstar vuole vendere Y gioco, se lo pubblicizza. Altrimenti si attaccassero al tram, ma non si presentino poi con lamentele per mezzo stampa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5078305
    PasdaMorom ha scritto:
    Io te l'ho detto, Mdk, è una moda.
     Mamma mia.
     Ma perché la gente batte caratteri a caso sulla tastiera?
    E' deprimente, ma volete capire o no che un gioco TERZE PARTI non viene pubblicizzato da Nintendo che è FIRST PARTY?

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5078328
    link74 ha scritto:
    Ho solo detto che e' deprimente che in tanti si lamentino che non ci sono giochi maturi per il Wii e poi nessuno li compra preferendo minigame del cavolo.
      Tu hai detto che Nintendo doveva pubblicizzare i due titoli, che NON SONO SUOI.
     Il che se permetti è una cazzata fatta e finita, perché né Nintendo né Microsoft né Sony sono onlus per le altre software house (soprattutto se parli di colossi come Sega e THQ). :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5078336
    link74 ha scritto:
    Ho solo detto che e' deprimente che in tanti si lamentino che non ci sono giochi maturi per il Wii e poi nessuno li compra preferendo minigame del cavolo.
     vabè ma wii play lo si compra principalmente per il pad...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5078352
    matly ha scritto:
    vabè ma wii play lo si compra principalmente per il pad...
      Bhe mettetelo anche in Madworld
    E poi che nintendo la smetta di lamentarsi che non vendono le terze parti.e' colpa anche sua.se per un ipotetico wii2 le terze parti se lo snobbano problemi loro.
    Prossimamente arrivo
  7.     Mi trovi su: Homepage #5078356
    link74 ha scritto:
    E poi che nintendo la smetta di lamentarsi che non vendono le terze parti.e' colpa anche sua
       E io che pensavo che la "colpa" fosse la mancanza di promozione adeguata e la particolarità del gioco stesso che risulta indigesta alla grande massa,che ingenuo che sono. :rolleyes:
    Che idioti i Platinum,se avessero pubblicato il titolo su altre piattaforme con la stessa promozione avrebbero venduto decinaia di pezzi in più.
    Stupidi,cattivi e puzzoni.
    Ecco :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5078366
    link74 ha scritto:
    E poi che nintendo la smetta di lamentarsi che non vendono le terze parti.e' colpa anche sua.se per un ipotetico wii2 le terze parti se lo snobbano problemi loro.
    Colpa di cosa? Non sta facendo uscire un titolo, uno che sia uno. A Natale se ne è uscita solo con Animal Copying e di recente c'è il vuoto totale. Più di questo, che deve fare?
    Ma che c'entra il Wiimote in MadWorld? Ti pare che sia uscito un titolo terze parti con il Wiimote incorporato? Qui si danno i numeri, altro che.
  9. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5078370
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    E io che pensavo che la "colpa" fosse la mancanza di promozione adeguata e la particolarità del gioco stesso che risulta indigesta alla grande massa,che ingenuo che sono. :rolleyes:
    Che idioti i Platinum,se avessero pubblicato il titolo su altre piattaforme con la stessa promozione avrebbero venduto decinaia di pezzi in più.
    Stupidi,cattivi e puzzoni.
    Ecco :asd:
     Se fosse uscito per xbox o ps3 avrebbe venduto molto di piu'.assicurato.guarda che ti parla uno che adora nintendo e le sue console.questa generazione venderanno anche tanto,amplieranno il target con acquirenti diversi per eta',ma se guardiamo il mercato casual la fetta ormai e' a un buon 85%.il resto della bandiera la teniamo su noi cresciuti con supernes e prima nes.quello che  mi piacerebbe vedere e' piu' qualita' e meno spazzatura tutto qui.
    Prossimamente arrivo
  10. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5078371
    PasdaMorom ha scritto:
    Colpa di cosa? Non sta facendo uscire un titolo, uno che sia uno. A Natale se ne è uscita solo con Animal Copying e di recente c'è il vuoto totale. Più di questo, che deve fare?
    Ma che c'entra il Wiimote in MadWorld? Ti pare che sia uscito un titolo terze parti con il Wiimote incorporato? Qui si danno i numeri, altro che.
      non so se sei possessore di wii,ma sarebbe stato carino,utopia eh!,che in un tot numero di copie ci fosse stato un wiimote nero,bianco e rosso,cosi' per spingere il gioco.utopia eh!
    Prossimamente arrivo
  11.     Mi trovi su: Homepage #5078373
    link74 ha scritto:
    Se fosse uscito per xbox o ps3 avrebbe venduto molto di piu'.assicurato.guarda che ti parla uno che adora nintendo e le sue console.questa generazione venderanno anche tanto,amplieranno il target con acquirenti diversi per eta',ma se guardiamo il mercato casual la fetta ormai e' a un buon 85%.il resto della bandiera la teniamo su noi cresciuti con supernes e prima nes.quello che  mi piacerebbe vedere e' piu' qualita' e meno spazzatura tutto qui.
       Mi mandi anche un terno secco via PM?Grazie mille  ;)
    Quello che dici non ha fondamento alcuno perchè non esiste una riprova,i giochi di nicchia su X360/PS3 (quei pochi che escono) vendono poco ugualmente.
    Credere che titoli come MadWorld possano raggiungere un successo commerciale notevole è pura utopia,già è un miracolo che escano ;)
  12. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5078374
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Mi mandi anche un terno secco via PM?Grazie mille  ;)
    Quello che dici non ha fondamento alcuno perchè non esiste una riprova,i giochi di nicchia su X360/PS3 (quei pochi che escono) vendono poco ugualmente.
    Credere che titoli come MadWorld possano raggiungere un successo commerciale notevole è pura utopia,già è un miracolo che escano ;)
      facciamo una scommessa?quando esce bayonetta sono sicuro che almeno un 400mila se le riesce a fare.
    Prossimamente arrivo

[Notizia Nintendo Wii] Continua il dominio Nintendo in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina