1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5078136
    Si ma te lo sconsiglio vivamente per molteplici fattori, in primis il fatto che non puoi vedere la "fine" del gioco. PSU sono 3 "episodi". Episodio 1, Episodio 2 (Ambition of the Illuminus) ed Episodio 3 (solo online).
    Rimarresti quindi a bocca asciutta con un bel senso di insoddisfazione.
    Inoltre la modalità offline suka abbastanza (meglio di quella del gioco base cmq), completamente priva del goziliardo di cose aggiunte, sistemate, riparate e messe a posto in quasi un anno di patch e fix.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5078502
    Sechs ha scritto:
    Si ma te lo sconsiglio vivamente per molteplici fattori, in primis il fatto che non puoi vedere la "fine" del gioco. PSU sono 3 "episodi". Episodio 1, Episodio 2 (Ambition of the Illuminus) ed Episodio 3 (solo online).
    Rimarresti quindi a bocca asciutta con un bel senso di insoddisfazione.
    Inoltre la modalità offline suka abbastanza (meglio di quella del gioco base cmq), completamente priva del goziliardo di cose aggiunte, sistemate, riparate e messe a posto in quasi un anno di patch e fix.
     Ho capito: in quella uscita su psp il gioco è intero?; potrei anche optare per l'espansione su 360 (ho il primo psu lì): cosa mi consigli?
    P.s. Grazie per avermi risposto! :)
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5078604
    BlackDragon ha scritto:
    Ho capito: in quella uscita su psp il gioco è intero?; potrei anche optare per l'espansione su 360 (ho il primo psu lì): cosa mi consigli?
    P.s. Grazie per avermi risposto! :)
    Il gioco per PSP non dovrebbe essere intero neppure quello. Non ci metto la mano sul fuoco però.
    Se non hai fretta, ti consiglio di aspettare. E quando fra due-tre mesi avranno rilasciato anche l' ultimo capitolo di Ep3, prenderti l' espansione sul live a 10 euro e farti un mese di abbonamento online (10 euro). Con venti euro ti puoi giocare Ep2 ed Ep3. Se non vuoi giocare online, però, ricordati di disdire l' abbonamento a fine mese, perchè è a rinnovo automatico.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5079268
    Piccolo ha scritto:
    Il gioco per PSP non dovrebbe essere intero neppure quello. Non ci metto la mano sul fuoco però.
    Se non hai fretta, ti consiglio di aspettare. E quando fra due-tre mesi avranno rilasciato anche l' ultimo capitolo di Ep3, prenderti l' espansione sul live a 10 euro e farti un mese di abbonamento online (10 euro). Con venti euro ti puoi giocare Ep2 ed Ep3. Se non vuoi giocare online, però, ricordati di disdire l' abbonamento a fine mese, perchè è a rinnovo automatico.
     Grazie per le info piccolo!; ma la versione per 360 non è già disponibile?
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5079442
    BlackDragon ha scritto:
    Grazie per le info piccolo!; ma la versione per 360 non è già disponibile?
     Si, è già disponibile. Il mio consiglio di "aspettare" era per farti limitare le spese. Perchè, considerato che i capitoli dello storymode vengono rilasciati gradualmente e che ancora ne devono essere rilasciati due per la conclusione effettiva, probabilmente sottoscrivendo un abbonamento oggi dovresti pagare ben più di un mese per vedere il finale. Io penso realisticamente 3-4 mesi, seguendo lo schedule giapponese (che è avanzato rispetto a noi occidentali): ora, ad esempio, c' è in corso un evento (Shred the Darkness) che durerà fino a fine maggio e poi ci sono altri contenuti da sbloccare prima dell' episodio finale dello story.
    Insomma, in occidente nessuno ha ancora visto il finale di PSU, che ad oggi è stato rilasciato solo in Giappone e solo in giapponese.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5079545
    Piccolo ha scritto:
    Si, è già disponibile. Il mio consiglio di "aspettare" era per farti limitare le spese. Perchè, considerato che i capitoli dello storymode vengono rilasciati gradualmente e che ancora ne devono essere rilasciati due per la conclusione effettiva, probabilmente sottoscrivendo un abbonamento oggi dovresti pagare ben più di un mese per vedere il finale. Io penso realisticamente 3-4 mesi, seguendo lo schedule giapponese (che è avanzato rispetto a noi occidentali): ora, ad esempio, c' è in corso un evento (Shred the Darkness) che durerà fino a fine maggio e poi ci sono altri contenuti da sbloccare prima dell' episodio finale dello story.
    Insomma, in occidente nessuno ha ancora visto il finale di PSU, che ad oggi è stato rilasciato solo in Giappone e solo in giapponese.
     Piccolo, ma tu su phantasy star per 360 ci sei online?
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5079812
    BlackDragon ha scritto:
    Piccolo, ma tu su phantasy star per 360 ci sei online?
     Seguro!
    Soprattutto ora, che è periodo di evento.
    Però, attenzione... l' evento è spoileroso, perchè quest' evento in particolare è parte dello storymode. Niente di particolarmente anticipatorio... però, va detto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5080034
    Piccolo ha scritto:
    Seguro!
    Soprattutto ora, che è periodo di evento.
    Però, attenzione... l' evento è spoileroso, perchè quest' evento in particolare è parte dello storymode. Niente di particolarmente anticipatorio... però, va detto.
     Perfetto!, mi dai la tua gamertag che ti addo?
    Mi sembra che anche se sono silver posso giocare online se pago la hunter license, giusto?
    P.s. Come faccio una volta iscritto ad annullare l'abbonamento?
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5080884
    BlackDragon ha scritto:
    Perfetto!, mi dai la tua gamertag che ti addo?
    Mi sembra che anche se sono silver posso giocare online se pago la hunter license, giusto?
    P.s. Come faccio una volta iscritto ad annullare l'abbonamento?
     Su Xbox devi chiamare il numero verde della Microsoft. Dal sito non è possibile.
    Su PC/PS2 si fa tutto dal sito.
    Si, con il silver puoi giocare. Io non ho gold per esempio (anche se SFIV mi ha tentato).
    La gamertag è: Er Woody.
    Joina e contattami quando vuoi, che ti faccio conoscere la comunità di italiani. Alcuni anche se giocano saltuariamente sono di questo forum, come Sechs e Darius, ad esempio. Ma la maggioranza dei giocatori fissi non "bazzica" da queste parti.
    Mi raccomando, scarica AotI, sennò ti perdi il 70% del gioco.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5081256
    Piccolo ha scritto:
    Su Xbox devi chiamare il numero verde della Microsoft. Dal sito non è possibile.
    Su PC/PS2 si fa tutto dal sito.
    Si, con il silver puoi giocare. Io non ho gold per esempio (anche se SFIV mi ha tentato).
    La gamertag è: Er Woody.
    Joina e contattami quando vuoi, che ti faccio conoscere la comunità di italiani. Alcuni anche se giocano saltuariamente sono di questo forum, come Sechs e Darius, ad esempio. Ma la maggioranza dei giocatori fissi non "bazzica" da queste parti.
    Mi raccomando, scarica AotI, sennò ti perdi il 70% del gioco.
     Cioè per disdire la hunter license devo cmq contattare la microsoft al numero verde? (non mi fido molto di loro per gli annullamenti, ho sentito brutte cose!).
    Per il resto ti addo subito! ;)
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5081259
    BlackDragon ha scritto:
    Cioè per disdire la hunter license devo cmq contattare la microsoft al numero verde? (non mi fido molto di loro per gli annullamenti, ho sentito brutte cose!).
    Per il resto ti addo subito! ;)
     Come per qualsiasi call center, dipende molto da chi ti risponde. Cmq, a me hanno disattivato sempre quando è stato necessario.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5081556
    Piccolo ha scritto:
    Come per qualsiasi call center, dipende molto da chi ti risponde. Cmq, a me hanno disattivato sempre quando è stato necessario.
     Ok piccolo, l'espansione l'ho scaricato; alla fine del mese prossimo (quando avrò più tempo libero) mi iscrivo!: quindi non cancellarmi dalla lista e tante grazie per tutte le info che mi hai dato! :)
  13. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5081955
    BlackDragon ha scritto:
    Ok piccolo, l'espansione l'ho scaricato; alla fine del mese prossimo (quando avrò più tempo libero) mi iscrivo!: quindi non cancellarmi dalla lista e tante grazie per tutte le info che mi hai dato! :)
     Di niente. Ci sentiamo in live.

[PS2]PHANTASY STAR UNIVERSE AMBITION OF THE ILLUMINUS - Urgente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina