1.     Mi trovi su: Homepage #5077990
    È in edicola WinGiochi 58, numero del nostro mensile dedicato al PC gaming che celebra doppiamente una serie videoludica ispirata a un capolavoro immortale del cinema, senza scordarsi di proporre con il consueto rispetto nei confronti dei lettori notizie, speciali, anticipazioni, recensioni, guide e concorsi:

Come già saprete, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo Il Padrino, gioco con la licenza ufficiale del classico di Francis Ford Coppola, e 8 GB di contenuti selezionati e assemblati con dando dando ammore
    - Basic, con in regalo A.I.M. Racing, adrenalinico titolo di corse futuristiche
    Maggiori info sui contenuti vi aspettano qui.

NOTA IMPORTANTE su Il Padrino e Windows Vista:
    Se il tuo PC ha come sistema operativo Windows Vista, potrebbero presentarsi delle noie legate all'aggiornamento dei codec video. Nel caso in cui riscontrassi dei problemi subito dopo l'installazione, ti consigliamo di seguire pertanto questa procedura:
    Disinstalla Il Padrino, vai in C/Program Files/Electronic Arts e cancella la cartella denominata Electronic Arts. A questo punto procedi con una nuova installazione. Una volta completata, abbandona la sessione e chiudi il programma. Vai in C/Program Files/Electronic Arts/ilPadrino. Vedrai una serie di cartelle tra cui una chiamata movies. Anteponi un _(il trattino basso) al nome della cartella, trasformondolo in _movies. Il gioco è fatto: clicca sull'eseguibile e goditi Il Padrino!
    Buon divertimento e buona lettura. :)

[Modificato da teoKrazia il 21/10/2009 11:38]

2.     Mi trovi su: Homepage #5078177
    data la prima letta alla rivista.
    interessante la rece di The Path, gioco molto intrigante. non è chiaro, però, come procurarselo: è solo in digital delivering o sarà anche scatolato?
    bella (si fa per dire) la foto della reda nella posta...:asd:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5078251
    bellisimowtc ha scritto:
    interessante la rece di The Path, gioco molto intrigante. non è chiaro, però, come procurarselo: è solo in digital delivering o sarà anche scatolato?

Al momento solo digital delivery. :)

bellisimowtc ha scritto:
    bella (si fa per dire) la foto della reda nella posta...:asd:

Aahaahahahahah, dai, un editor conciato a quel modo è una chicca che non si vede tutti i giorni. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5078259
    teoKrazia ha scritto:
    Aahaahahahahah, dai, un editor conciato a quel modo è una chicca che non si vede tutti i giorni. :asd:

terrò quella foto fra i miei ricordi più belli...:asd:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5. sereno..............  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5078508
    per caso sono scritti i vincitori del contest di cryostasis?
    Intel Core 2 Duo E8400 @3.00Ghz|3 GB RAM DDR2|Sapphire Radeon HD4830 512 RAM GDDR3|Hard Disk Maxtor 320GB|MSI P43 NEO-F|Masterizzatore DVD LG GH22NP20|Xbox 360 Gamepad for PC|Saitek P2600 Rumble Pad|Thrustmaster Ferrari GT Experience Wheel|Windows XP Professional SP3
  6.     Mi trovi su: Homepage #5079901
    cyber-man ha scritto:
    ho preso WMG premium, sinceramente speravo che il gioco allegato fosse versione negozio corredato da manuale, se non altro per l' aumento del prezzo della rivista :-O
    Vabbè speriamo che i prossimi allegati siano belli al punto di farci dimenticare l' aumento :asd:

mi aspetto grandi cose... ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5081081
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ragazzi, accattatavillo stò Padrino, ne vale la pena ;)
    p.s. parlo del primo in allegato alla rivista :))

quoto!:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5081967
    ringrazio veramente di cuore i redattori, poiché per il secondo mese consecutivo mi hanno citato nel box del forum come "capostipite" di una discussione:nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy:
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5082000
    Integritas70 ha scritto:
    E fai bene.... molto bene... :cool:

:sbav::sbav::sbav:

Win Magazine Giochi 58

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina