1.     Mi trovi su: Homepage #5078002
    Acquisto console XBOX 360 ROTTE o NON FUNZIONANTI
    Per chi fosse interessato chiedo di rispondere ai parametri sotto riportati per una più chiara vendita del prodotto che vado ad acquistare.
    grazie.
    ANNO DELLA CONSOLE:
    SCADENZA GARANZIA:
    E' MODIFICATA: vietato trattarle su Next.
    E' BANNATA: vietato trattarle su Next.
    E' STATA APERTA:
    HA L'USCITA HDMI:
    DOTAZIONE AGGIUNTIVA:
    PREZZO (compresa spedizione):
    grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno.
    Nota : http://community.videogame.it/forum/t/120120/  è vietato comprare/vendere su questo forum console modificate o bannate come da nostro regolamento. 

[Modificato da DoctorGeo il 18/05/2009 15:26]

2.     Mi trovi su: Homepage #5078167
    Per curiosità tu quando valuteresti una vecchia Pro di luglio 2007, scontrinata a luglio 2007 non moddata non bannata senza HDMI e senza HD ? :D
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5078250
    ZEUS 13L76 ha scritto:
    ANNO DELLA CONSOLE:2006
    SCADENZA GARANZIA:ancora in garanzia ma registrata a nome del vecchio proprietario non rintracciabile (comprato la console in un negozio che vendeva anche console usate)
    E' MODIFICATA: no
    E' BANNATA: no
    E' STATA APERTA: si, rimosse le x-clamps, ha ridato i 3 led rossi dopo un mesetto (no schermata blu)
    HA L'USCITA HDMI: no
    DOTAZIONE AGGIUNTIVA: alimentatore, cavo component
    PREZZO (compresa spedizione): non ne ho idea fammi un'offerta in pm
     ecco
  4.     Mi trovi su: Homepage #5078290
    che la cpu non si è fusa in seguito alla rimozione delle x-clamps
    in verità al momento la console non presenta neanche i 3 led rossi, ma ieri ha freezato due volte
  5.     Mi trovi su: Homepage #5078310
    Ciao, ho una vecchia 360 Pro rotta da un po' di tempo e vorrei disfarmene. Eccoti i dati:
    ANNO DELLA CONSOLE: Agosto 2006 (rigenerata)
    SCADENZA GARANZIA: Scaduta a Gennaio 2009
    E' MODIFICATA: NO
    E' BANNATA: NO
    E' STATA APERTA: SI
    HA L'USCITA HDMI: NO
    DOTAZIONE AGGIUNTIVA: Alimentatore da 204W e Cavo Av/scart standard
    PREZZO (compresa spedizione) ?
    Allora, la console praticamente si accende ma, pur senza mostrare i tre led rossi, lo schermo rimane costantemente nero, come se non ci fosse il segnale video. Comunque l'ho aperta io personalmente ma senza toccare praticamente nulla alla fin fine, ero semplicemente curioso di capire se il problema fosse visibile ad occhio umano o meno. Se ti può interessare, monta un lettore Samsung ancora in buone condizioni e non mi ha mai dato problemi di lettura dischi fino a che non si è presentato il guasto. Quanto la valuteresti considerando inoltre che il case mostra dei piccoli segni di apertura nella parte posteriore (per il resto è in perfette condizioni, compreso il faceplate in ogni sua componente)?
    REDATTORE CYBERLUDUS.COM - PC, PSX, N64, DC, PS2, GC, XBOX, XBOX 360, PS3 OWNER!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5078422
    Nico_89 ha scritto:
    Ciao, ho una vecchia 360 Pro rotta da un po' di tempo e vorrei disfarmene. Eccoti i dati:
    ANNO DELLA CONSOLE: Agosto 2006 (rigenerata)
    SCADENZA GARANZIA: Scaduta a Gennaio 2009
    E' STATA APERTA: SI
    DOTAZIONE AGGIUNTIVA: Alimentatore da 204W e Cavo Av/scart standard
    PREZZO (compresa spedizione) ?
    Allora, la console praticamente si accende ma, pur senza mostrare i tre led rossi, lo schermo rimane costantemente nero, come se non ci fosse il segnale video. Comunque l'ho aperta io personalmente ma senza toccare praticamente nulla alla fin fine, ero semplicemente curioso di capire se il problema fosse visibile ad occhio umano o meno. Se ti può interessare, monta un lettore Samsung ancora in buone condizioni e non mi ha mai dato problemi di lettura dischi fino a che non si è presentato il guasto. Quanto la valuteresti considerando inoltre che il case mostra dei piccoli segni di apertura nella parte posteriore (per il resto è in perfette condizioni, compreso il faceplate in ogni sua componente)?
     grazie nico, hai pm.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5078488
    ANNO DELLA CONSOLE: 2007
    SCADENZA GARANZIA: Luglio 2009
    E' STATA APERTA: NO
    DOTAZIONE AGGIUNTIVA: 1 Pad wifi, 1 batteria play&charge, cavo Vga, cavo component
    Perfettamente funzionante...
    Let me know ;)
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
  8.     Mi trovi su: Homepage #5078777
    kvegeta ha scritto:
    ANNO DELLA CONSOLE: 2007
    SCADENZA GARANZIA: Luglio 2009
    E' STATA APERTA: NO
    DOTAZIONE AGGIUNTIVA: 1 Pad wifi, 1 batteria play&charge, cavo Vga, cavo component
    Perfettamente funzionante...
    Let me know ;)
      130 euro penso sia un prezzo abbastanza onesto anche se, dovessi prendertela io te la prenderei a 100 euro... ;), visto che non è presente nè un hard disk, nè una memory.
    Se vuoi venderla ad un prezzo maggiore ti consiglio di inserire almeno una periferica di memorizzazione tipo una memory da 256 minimo o meglio un hd anche da 20gb (lo trovi a 20 euro).
    ciao!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5079573
    Se ti interessa te la posso dare con Hd da 20gb a 125€, che ne dici ?
    o hd da 60gb NUOVO(ancora da scontrinare con una nuova pro che devo prendere!) a 160€ così io mi tengo il mio vecchio che già ho e do il 60gb nuovo senza incasinarmi con i dati ;) e con 2° pad wifi (senza batteria play&charge) a 180€ ;)

[Modificato da kvegeta il 19/04/2009 15:57]

10.     Mi trovi su: Homepage #5079632
    kvegeta ha scritto:
    Se ti interessa te la posso dare con Hd da 20gb a 125€, che ne dici ?
    o hd da 60gb NUOVO(ancora da scontrinare con una nuova pro che devo prendere!) a 160€ così io mi tengo il mio vecchio che già ho e do il 60gb nuovo senza incasinarmi con i dati ;) e con 2° pad wifi (senza batteria play&charge) a 180€ ;)
    hai pm.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5082814
    Io ho pm ??!
    Perchè se me ne hai mandati non li ho visti :/
  12.     Mi trovi su: Homepage #5085541
    kvegeta ha scritto:
    Io ho pm ??!
    Perchè se me ne hai mandati non li ho visti :/
     no non era per te ma comunque è troppo per il momento....se scendi a 70 fammi sapere.

COMPRO Console XBOX 360 ROTTE o NON FUNZIONANTI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina