1.     Mi trovi su: Homepage #5078068
    Sempre più sulle OO questa sony....cos'è la ps3 non può passare per console in cui ci sono avventure grafiche ?
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5078137
    perchè non lo portano su 360, visto che è più facile da programmare, i diritti costano di meno e la base installata è maggiore? non capisco queste polemiche: vuoi pubblicare il gioco sulla mia console? bene, mi paghi TOT. se non ti sta bene vai altrove. il gioco era stato annunciato per PC e PS3, ci sono ancora valide alternative dove indirizzarsi se hanno bisogno di ampliare la base installata, DS e WII in primis.
    certo non capisco nemmeno sony, i giochi microids sono avventure di qualità, di certo non farebbe male avere questi titoli in esclusiva sul versante console.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. yakuza 4  
        Mi trovi su: Homepage #5078440
    ... una soluzione sarebbe pubblicare Syberia 3 tramite PSN (quindi no supporto blu-ray) in modo da abbattere i costi. Considerando che poi il kit di sviluppo (se non erro) ora costa solo 2000$ (quasi quasi lo compreo ._.) per un publisher non dovrebbe essere una spesa onerosa a meno che B.S. non chieda un compenso da star di Hollywood.
    Comunque vada a finire, spero sia pubblicata, magari assieme a nuove avventure di altri protagonisti ambientati sia in isole popolate da smimmie sia in case alquato strane....
  4.     Mi trovi su: Homepage #5078562
    Eh magari... ormai se un gioco non è ambientato in una "galassia lontana lontana" alla Lucas non gliene frega una cippa.
    Non sapevo fosse in cantiere Syberia 3, non posso che gioire!
    Per quanto riguarda PS3: ma quanti utenti consolle comprerebbero un'avventura grafica? Cioè, non voglio offendere nessuno, ma non mi pare il target più adatto (non parlo di ps3, ma di consolle in generale). Il bacino di utenza è molto più giovane e penso più interessato a "blood & boobies" che alle AG. Date Syberia a noi nostalgici PCisti che sappiamo come coccolarlo ;) Secondo me su Ps3 non coprono neanhce i costi di sviluppo...
    PS: Un escamotage potrebbe essere svilupparlo in BluRay + Java, non dovrebbe essere infattibile e verrebbe considerato film che credo abbia meno problemi di pubblicazione di un gioco, se l'impostazione è simile al primo syberia. Gli stessi Syberia 1 e 2 sono disponibili in versione semplice DVD video, e non c'era neanche il supporto java sui lettori dvd normali, con un minimo di "core" sottostante, non credo sia impossibile.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5078688
    Ma su dvd o bd come si salva la partita?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage #5079366
    danielsaaan ha scritto:
    Ma su dvd o bd come si salva la partita?
     Non so se sui lettori BD ci sia una mini-memoria per memorizzare i dati, c'è il supporto java quindi suppongo debba esserci almeno un po' di spazio per salvare i settaggi. Su ps3 ovviamente c'è l'hard disk
    Per quanto riguarda il dvd, innanzitutto la funzione "resume" funziona (la maggior parte dei lettori dvd riprendono dal punto in cui il film si è interrotto se spegni e poi riaccendi) ma cmq c'era una menu simile al "selezione scene" dei normali dvd.
    Questo può ovviamente essere usato per saltare parti del gioco... ma questo dipende dal giocatore ovviamente.
    Comunque la mia era solo un'idea, difficile che la mettano in pratica... anche se l'hanno fatto con i primmi due syberia, ma solo qualche anno dopo l'uscita delle versioni standard.

[Notizia Syberia 3] Syberia 3 annunciato tra le polemiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina