1.     Mi trovi su: Homepage #5078068
    Sempre più sulle OO questa sony....cos'è la ps3 non può passare per console in cui ci sono avventure grafiche ?
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5078137
    perchè non lo portano su 360, visto che è più facile da programmare, i diritti costano di meno e la base installata è maggiore? non capisco queste polemiche: vuoi pubblicare il gioco sulla mia console? bene, mi paghi TOT. se non ti sta bene vai altrove. il gioco era stato annunciato per PC e PS3, ci sono ancora valide alternative dove indirizzarsi se hanno bisogno di ampliare la base installata, DS e WII in primis.
    certo non capisco nemmeno sony, i giochi microids sono avventure di qualità, di certo non farebbe male avere questi titoli in esclusiva sul versante console.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. yakuza 4  
        Mi trovi su: Homepage #5078440
    ... una soluzione sarebbe pubblicare Syberia 3 tramite PSN (quindi no supporto blu-ray) in modo da abbattere i costi. Considerando che poi il kit di sviluppo (se non erro) ora costa solo 2000$ (quasi quasi lo compreo ._.) per un publisher non dovrebbe essere una spesa onerosa a meno che B.S. non chieda un compenso da star di Hollywood.
    Comunque vada a finire, spero sia pubblicata, magari assieme a nuove avventure di altri protagonisti ambientati sia in isole popolate da smimmie sia in case alquato strane....
  4.     Mi trovi su: Homepage #5078562
    Eh magari... ormai se un gioco non è ambientato in una "galassia lontana lontana" alla Lucas non gliene frega una cippa.
    Non sapevo fosse in cantiere Syberia 3, non posso che gioire!