1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5078887
    Vito ha scritto:
    :DD:DD
    Ma effetti speciali semplici? Oppure vuoi un programma per creare effetti speciali alla matrix? Oddio mi ricorda qualcuno :))
    Un pò tutti e due. Diciamo che comunque inizierò con gli effetti speciali semplici, che sono sicuramente più semplici da fare e poi vorrei continuare con gli effetti speciali alla matrix.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5078904
    è il topic dell'assurdo :))
    pensavo fosse il nome del programma, pensavo di cominciare con quelli semplici che sono certamene più semplici dei difficli :))
    temo che per avere risultati "alla matrix" non basti un programma (sicuramente ipercostoso) ma serva anche molta abilità e tempo/soldi per acquisirla.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5078911
    nevrasthenia ha scritto:
    è il topic dell'assurdo :))
    pensavo fosse il nome del programma, pensavo di cominciare con quelli semplici che sono certamene più semplici dei difficli :))
    temo che per avere risultati "alla matrix" non basti un programma (sicuramente ipercostoso) ma serva anche molta abilità e tempo/soldi per acquisirla.
     Dell' ironia vorrai dire. XD
    Vorrei mettere le faccine ma quando clicco su di loro non escono. :(
    Grazie mille.
    EDIT: è uscita! Peccato che non so cosa devo scrivere per far uscire ogni faccina. Per ora uso questa :(.
    P.S. scusate per l' ot.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5078918
    theskorpion ha scritto:
    Dell' ironia vorrai dire. XD
    Vorrei mettere le faccine ma quando clicco su di loro non escono. :(
    Grazie mille.
    EDIT: è uscita! Peccato che non so cosa devo scrivere per far uscire ogni faccina. Per ora uso questa :(.
    P.S. scusate per l' ot.
     che poi mi correggo, per effetti alla matrix temo non basti nemmeno un programma ipercostoso e tanti soldi ed esperienza ma servano più programmi correlati tra loro (ovviamente ipercostosi tutti) e meglio se un team a lavorarci su.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5078997
    theskorpion ha scritto:
    Ok, ma non esistono programmini free? Anche che non fanno grandi effetti, basta che ne faccia qualcuno.
     se lo sapessi li userei :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5079000
    Ma tipo rallentamenti, camminate sul muro, proiettili che volano?
    E ti serve per un filmino della scuola?
    (chi la coglie, deve cominciare seriamente a pensare a quanti anni abbia passato su 'sto forum :)))
    No, a parte gli scherzi, gli effetti speciali tipo Matrix, ma anche quelli molto molto più semplici, immagino dovrai levarteli dalla testa.
    Se ci dici che tipologia di filmato intendi realizzare e cosa realmente intendi realizzare, qualcuno ti saprà consigliare in maniera specifica, però mi sa che quelle cose lì dovrai rimandarle per quando sarai sbarcato ad hollywood (dopo aver incontrato le gemelle olsen, magari /aricit)
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5079004
    Slashcash ha scritto:
    (chi la coglie, deve cominciare seriamente a pensare a quanti anni abbia passato su 'sto forum :)))
    No, a parte gli scherzi, gli effetti speciali tipo Matrix, ma anche quelli molto molto più semplici, immagino dovrai levarteli dalla testa.
    Se ci dici che tipologia di filmato intendi realizzare e cosa realmente intendi realizzare, qualcuno ti saprà consigliare in maniera specifica, però mi sa che quelle cose lì dovrai rimandarle per quando sarai sbarcato ad hollywood (dopo aver incontrato le gemelle olsen, magari /aricit)
    Indovinato, ma non mi serve per la scuola. E' per puro hobby.
    Mi servirebbero appunto rallentamenti, effetti di luce e cose simili.
    Grazie.
  8. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5079010
    Slashcash ha scritto:
      Freddy forever!:DD
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/

Programma Free.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina