1.     Mi trovi su: Homepage #5078380
    Devo comprarmi un nuovo cellulare, ma non so quale prendere, quindi chiedo aiuto a voi.
    Mi serve un telefono che faccia principalmente da lettore mp3, quindi con un' ottima qualità audio in cuffia, molta memoria ( o memoria espandibile ) jack da 3.5mm, e che si possa anche connettere a internet. Le altre funzioni, come per esempio la fotocamera, sono secondarie, l'importante è il lettore mp3.
    grazie.
    "4 8 15 16 23 42"
    Gruppo preferito: Sonata Arctica. Anime preferito: G.T.O.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5078386
    Nokia N78, ne sono un felicissimo possessore
    jack da 3,5mm presente, memoria da 2gb (micro sd) in dotazione e supporto fino a 8gb, nella scatola inoltre trovi il telecomandino per tenerlo in tasca per controllare la riproduzione dei brani alla quale puoi comunque attaccare qualsiasi tipo di cuffia...
    connettività tramite wifi
    batteria longeva
    prezzo 199€ o anche meno (dipende da dove lo prendi) se lo ordini online..
    ti consiglio però di provarlo prima di prenderlo, perchè ha un'estetica un pò particolare (soprattutto la tastiera) che non tutti possono gradire
    ma ad un prezzo così non puoi trovare di meglio 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5078399
    DrRos ha scritto:
    Nokia N78, ne sono un felicissimo possessore
    jack da 3,5mm presente, memoria da 2gb (micro sd) in dotazione e supporto fino a 8gb, nella scatola inoltre trovi il telecomandino per tenerlo in tasca per controllare la riproduzione dei brani alla quale puoi comunque attaccare qualsiasi tipo di cuffia...
    connettività tramite wifi
    batteria longeva
    prezzo 199€ o anche meno (dipende da dove lo prendi) se lo ordini online..
    ti consiglio però di provarlo prima di prenderlo, perchè ha un'estetica un pò particolare (soprattutto la tastiera) che non tutti possono gradire
    ma ad un prezzo così non puoi trovare di meglio
     ho visto un paio di videorecensioni e mi sembra buono, e anche il prezzo è conveniente.
    ora vedo se trovo qualche alternativa altrimenti mi sa proprio che lo prendo...
    "4 8 15 16 23 42"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5078455
    Togoboy ha scritto:
    Devo comprarmi un nuovo cellulare, ma non so quale prendere, quindi chiedo aiuto a voi.
    Mi serve un telefono che faccia principalmente da lettore mp3, quindi con un' ottima qualità audio in cuffia, molta memoria ( o memoria espandibile ) jack da 3.5mm, e che si possa anche connettere a internet. Le altre funzioni, come per esempio la fotocamera, sono secondarie, l'importante è il lettore mp3.
    grazie.
      Dipende tutto dal tuo budget di spesa.
    Viste le tue premesse, praticamente hai fatto un foto dell'iPhone, dato che hai praticamente un iPod con il miglior sistema di navigazione per cellulari IMHO, con 8 o 16 GB  di memoria
  5.     Mi trovi su: Homepage #5078698
    MoRbO78 ha scritto:
    Dipende tutto dal tuo budget di spesa.
    Viste le tue premesse, praticamente hai fatto un foto dell'iPhone, dato che hai praticamente un iPod con il miglior sistema di navigazione per cellulari IMHO, con 8 o 16 GB  di memoria
       già, avevo pensato di prendere l'iphone, però costa troppo.:(   Se riesco a trovare qualche super offerta lo prendo di corsa, altrimenti vorrei spendere massimo sui 200 euro, perciò quel N78 va bene.
    "4 8 15 16 23 42"
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5078851
    Togoboy ha scritto:
    già, avevo pensato di prendere l'iphone, però costa troppo.:(   Se riesco a trovare qualche super offerta lo prendo di corsa, altrimenti vorrei spendere massimo sui 200 euro, perciò quel N78 va bene.
     Se l'iPhone ti piace, a quella cifra puoi sempre buttarti su un 2G usato, che IMHO è più bello e di qualità costruttiva superiore e se navighi in EDGE, le differenze con l'UMTS sono veramente minime
  7.     Mi trovi su: Homepage #5078896
    MoRbO78 ha scritto:
    Se l'iPhone ti piace, a quella cifra puoi sempre buttarti su un 2G usato, che IMHO è più bello e di qualità costruttiva superiore e se navighi in EDGE, le differenze con l'UMTS sono veramente minime
     già, però, almeno da quanto ho letto, non ha il jack 3.5mm, ma uno proprietario. Poi se mi dite che ha il jack normale mi sa proprio che lo prendo...
    "4 8 15 16 23 42"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5079016
    MoRbO78 ha scritto:
    Proprietario ? nono, l'iPhone ha l'entrata cuffie come qualsiasi iPod, per cui lo standard 3.5 mm :)
     davvero? ero sicuro di aver letto da qualche parte che l'attacco el 2G era più incavato nella scocca del telefono e quindi che non andavano bene tutti i tipi di cuffie. Comunque, se è così, guarderò un pò in giro per vedere a quanto si riesce a trovare.
    "4 8 15 16 23 42"
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5079225
    DrRos ha scritto:
    Confermo che l'iphone 2g NON ha l'ingresso 3,5mm, ma dovrebbero esserci adattatori in commercio...
    io però te lo sconsiglio, 200€ per un telefono che presto sarà ancora più vecchio... (perchè uscirà il nuovo iphone)
     Si hai ragione, oramai avendo da troppo tempo il 3G dimenticavo l'ingresso del 2G, effettivamente come hai detto tu come telefono è vecchiotto, superato dal 3G e tra poco doppiato dal nuovo, personalmente io non lo farei, ma considerato quello che ha scritto nel primo post, le caratteristiche essenziali che per lui deve avere, di meglio IMHO non c'è, non vuole fronzoli vari ma LETTORE e NAVIGAZIONE web e il 2G, e per la cifra che vuole spendere secondo me di meglio non c'è
  10.     Mi trovi su: Homepage #5079308
    MoRbO78 ha scritto:
    Si hai ragione, oramai avendo da troppo tempo il 3G dimenticavo l'ingresso del 2G, effettivamente come hai detto tu come telefono è vecchiotto, superato dal 3G e tra poco doppiato dal nuovo, personalmente io non lo farei, ma considerato quello che ha scritto nel primo post, le caratteristiche essenziali che per lui deve avere, di meglio IMHO non c'è, non vuole fronzoli vari ma LETTORE e NAVIGAZIONE web e il 2G, e per la cifra che vuole spendere secondo me di meglio non c'è
     bè, se deve uscire il nuovo modello mi sa che conviene aspettare l'uscita del nuovo e prendere un 3G dopo l'abbassamento di prezzo. ( oppure mi prendo l' N78 )
    "4 8 15 16 23 42"

Consiglio cellulare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina