1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #61991
    Ciao a tutti!
    Sono arrivata dove ci sono i cani guerrieri..devo cercare un cane,ed inoltre Ume,il cane del ragazzino è scomparso nelle profondità degli abissi..come faccio a andare sott'acqua? e inoltre cosa sono i mermaid coin? attendo risposte....
    Life is very long, when you're lonely
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #61992
    Moonshine:
    Ciao a tutti!
    Sono arrivata dove ci sono i cani guerrieri..devo cercare un cane,ed inoltre Ume,il cane del ragazzino è scomparso nelle profondità degli abissi..come faccio a andare sott'acqua? e inoltre cosa sono i mermaid coin? attendo risposte....

Ciao io sono un pò più indietro di te ma tu sai che devo fare quando torno all'albero da sakuya che mi dice che ha un premio per me per ogni albero che faccio rivivere? Entro nella caverna di nagi ma non c'è nulla e non so cosa fare.
  3. Posseduto dagli alieni  
        Mi trovi su: Homepage #61993
    Moonshine:
    Ciao a tutti!

le Mermaid Coins sono oggetti che ti permettono di teleportarti in qualsiasi luogo in cui ci sia una Sorgente con il vortice luminoso(all'interno dei laghetti seganalati sulla mappa con dei cerchi azzurri). li puoi trovare dai mercanti al prezzo di 1000yen. riguardo ai cani guerrieri ti lascio questo link http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/okam2047091905105/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/10
    Non sono sonaro.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #61994
    raziel86:
    Ciao io sono un pò più indietro di te ma tu sai che devo fare quando torno all'albero da sakuya che mi dice che ha un premio per me per ogni albero che faccio rivivere? Entro nella caverna di nagi ma non c'è nulla e non so cosa fare.
    ma è quando devi far rivivere tutti gli slberi e poi devi andare da mr Orange?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #61995
    Moonshine:
    ma è quando devi far rivivere tutti gli slberi e poi devi andare da mr Orange?
    No quello l'ho già fatto. In pratica quando fai rivivere l'albero di sakuya con la danza di mr orange lei ti dice che c'è un premio ogni volta fai rivivere un guardian saplings, io ho fatto rivivere quello nelle tsuta ruins cioè dopo aver sconfitto il ragno ma se entro dentro l'albero non posso fare nulla. Io ora devo andare dal ragazzino che deve riparare il ponte distrutto dalla tempesta.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #61996
    raziel86:
    No quello l'ho già fatto. In pratica quando fai rivivere l'albero di sakuya con la danza di mr orange lei ti dice che c'è un premio ogni volta fai rivivere un guardian saplings, io ho fatto rivivere quello nelle tsuta ruins cioè dopo aver sconfitto il ragno ma se entro dentro l'albero non posso fare nulla. Io ora devo andare dal ragazzino che deve riparare il ponte distrutto dalla tempesta.
    Lol,beh..veramente non lo so,mi dispiace.. :'(
    Però io sono ferma.. Ma è possibile che non arrivi nessun anima ad aiutarci????
    AIUTOOOO
  7.     Mi trovi su: Homepage #61997
    raziel86:

Non devi entrare nell'albero, basta attraversare il cancello davanti e tagliare i frutti che pendono dai rami.
    In bocca al lupo per tutto il resto! ;)
    Voldo, Talim, Xianghua e Nightmare; provate a batterli...
    J00'Z H33R!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #61998
    Moonshine:
    Lol,beh..veramente non lo so,mi dispiace.. :'(
    Però io sono ferma.. Ma è possibile che non arrivi nessun anima ad aiutarci????
    AIUTOOOO

Ank'io sn lì... da Ume ma ho girato tutto il mondo x 3 volte ma nn lo trovo :)) :DD qualcuno mi aiutiiiiiii!!!!!!!!!!!!
    LOL.
  9.     Mi trovi su: Homepage #61999
    _KuRaMa_:
    Ank'io sn lì... da Ume ma ho girato tutto il mondo x 3 volte ma nn lo trovo :)) :DD qualcuno mi aiutiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Moon nn penso k bisogni andar sott'acqua... c'è il bambino k dice k deve andare a parlare cn la ragazza ( quella k inizia cn la lettera 'H' cn i tronki in testa... :D )in quel luogo dv c'è lei cn qst strana botte vuota, lei la vuole riempire cn dell'acqua ma il potere dell'acqua nn ce l'ho :DD e nn so dove si prende :(
    LOL.
  10.     Mi trovi su: Homepage #62000
    _KuRaMa_:
    Moon nn penso k bisogni andar sott'acqua... c'è il bambino k dice k deve andare a parlare cn la ragazza ( quella k inizia cn la lettera 'H' cn i tronki in testa... :D )in quel luogo dv c'è lei cn qst strana botte vuota, lei la vuole riempire cn dell'acqua ma il potere dell'acqua nn ce l'ho :DD e nn so dove si prende :(
    Questo fatto dell'acqua lo devi fare dopo.
    Se non sbaglio devi prima andare al sasa sanctuary per prendere quel potere (se vedi li ci sono le terme e poi li ci sara' una piccola missioncina secondaria che se risolvi ti da sto potere che devi utilizzare).
    Ma prima di entrare nel sasa sanctuary devi prima libera re figlia del boss (quella specie di gufo chiatto e grosso)
    che in pratica si salva mettendo la vecchietta che ti vuole accoltellare per magnarti sotto la luce della luna quando fai il buco sulla soffitta della casa. (Nota: ovvio che questo fatto della vecchietta lo devi fare di notte senno' niente luce lunare). Fatto questo libererai la figlia gufa del boss, lui ti fara' entrare etc etc etc.. poi lascio a te il resto.:D

Ciauz
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  11.     Mi trovi su: Homepage #62001
    _KuRaMa_:

Dopo aver preso il potere dell'acqua devi aiutare Kushi (la morosa di Susano) con l'acqua e poi devi aiutare Susano stesso a seccare un paio di scimmie che attaccano la ragazza. Poi il bambino finalmente comparirà dove puoi pescare con lui :)
    Voldo, Talim, Xianghua e Nightmare; provate a batterli...
    J00'Z H33R!!
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #62003
    raziel86:
    Grazie Okami è un capolavoro e va vissuto appieno :D
    Beh sono andato un pò avanti dopo aver finito godhand e manhunt al 100%. Sono al villaggio della principessa fuse e ho trovato i cani guerrieri e gli ho dato da mangiare.Ma quella che ha le forbici e mi vuole uccidere che ruolo ha? Sono andato a casa sua di notte e issun mi diceva che la luna si specchiava sul pavimento e che dovevo portare li i msotri o qualcosa del genere.Spettacolo più vado avanti. Ho anche capito come prendere i demon fangs ne ho 37 finora.
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #62004
    raziel86:
    Beh sono andato un pò avanti dopo aver finito godhand e manhunt al 100%. Sono al villaggio della principessa fuse e ho trovato i cani guerrieri e gli ho dato da mangiare.Ma quella che ha le forbici e mi vuole uccidere che ruolo ha? Sono andato a casa sua di notte e issun mi diceva che la luna si specchiava sul pavimento e che dovevo portare li i msotri o qualcosa del genere.Spettacolo più vado avanti. Ho anche capito come prendere i demon fangs ne ho 37 finora.
    Ho trovato tutti i cani guerrieri e c'è un vecchietto appena fuori il villaggio che vorrebbe un pinwheel che ho comprato e glielo porto, ho preso la tea cup dalla talpona che m'ha fatto pena porella perchè voleva solo un amico.:'( E c'è mr bamboo che vuole il bamboo dalla sasa mountain che non so dove si trova.
  14.     Mi trovi su: Homepage #62005
    ciao a tutti io sono arrivato nella forseta agata (credo si chiami così) ma non so cosa devo fare sono andato nell'unica casa dove si puo andare c'è uno\a che mi dice se voglio una premonizione per 500 yen cosa devo fare? aiutoooooooo
    grazie mille a tutti anticipatamente

ps: sotto c'è ancora quella specie di nebbia che se ci entri inizi a perdere vita

[Okami]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina