1. :-)  
        Mi trovi su: Homepage #5078407
    Avrei preferito porre questa domanda nel topic dedicato al gioco ma, una volta trovatolo con la modalità cerca e postato il messaggio, esso non appare tra i topic dedicati ai giochi per console: sembra scomparso.
    Detto ciò il fatto è questo: solo ieri ho acquistato la mia copia di Resident Evil 5 (Collector's Edition USA  :D ) per PS3, ma non ho resistito e oggi c'ho giocato a casa di un amico che ha la versione per XBOX 360.
    Purtroppo però non siamo riusciti a giocare in co-op offline nella modalità storia, come avveniva nella demo: sapete dirmi se questa feature è stata eliminata o se siamo noi rincoglioniti?
    May the Force be with You!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5078415
    luke905 ha scritto:
    Avrei preferito porre questa domanda nel topic dedicato al gioco ma, una volta trovatolo con la modalità cerca e postato il messaggio, esso non appare tra i topic dedicati ai giochi per console: sembra scomparso.
    Detto ciò il fatto è questo: solo ieri ho acquistato la mia copia di Resident Evil 5 (Collector's Edition USA  :D ) per PS3, ma non ho resistito e oggi c'ho giocato a casa di un amico che ha la versione per XBOX 360.
    Purtroppo però non siamo riusciti a giocare in co-op offline nella modalità storia, come avveniva nella demo: sapete dirmi se questa feature è stata eliminata o se siamo noi rincoglioniti?
     The latter.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5082496
    Posto qui perchè il topic ufficiale non ne vuole proprio piu' sapere di tornare in prima pagina...8-(
    Finito solo domenica Re5(e questo la dice
    lunga)...molto belli tutti i duelli col boss finale...invece poi il
    finale in sè mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca...pensavo in un
    piccolo colpo di scena(o particolare)a giochi conclusi, invece nulla.
    Speriamo ora in un putrido e spaventoso ritorno alle origini,basta RE sparacchini!
    -per un fan,nota di merito per il dossier che spiega con dovizia
    l'intera saga,sarebbe da stampare per dargli ogni tanto un'occhiata!
    -ho provato il mercenaries...come si sbloccano man mano gli scenari successivi?in base ai punteggi?quali?
    -per la storia non mi pare ci siano cose in sospeso o punti interrogativi...voi ne avete qualcuno?
    Ora l'ho riiniziato a veterano,con questa difficoltà il gioco mi pare piu'bastardo ed appagante allo stesso tempo.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5082610
    Zendo ha scritto:
    -ho provato il mercenaries...come si sbloccano man mano gli scenari successivi?in base ai punteggi?quali?
    -per la storia non mi pare ci siano cose in sospeso o punti interrogativi...voi ne avete qualcuno?
    Ora l'ho riiniziato a veterano,con questa difficoltà il gioco mi pare piu'bastardo ed appagante allo stesso tempo.
       - Ottenendo B sblocchi lo scenario successivo mentre ottenendo A sblocchi un personaggio ;)
      - A parte il fatto che
    a giudicare dai documenti ci sono delle bow in giro per il mondo in mano ai terroristi
    direi che per il resto di può dire chiusa.
    A veterano l'ho giocato fin da subito e come dici tu è appagante e difficile il giusto.

Per quanto riguarda la domanda di luke, che durante una partita in singolo il secondo giocatore premesse star sul secondo gamepad collegato e si poteva accedere col proprio profilo ripartendo dall'ultimo checkpoit giocando in due ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5082785
    Io sono arrivato al capitolo 4.1 in co-op! Che dire: il gioco inizia a piacermi veramente, ma forse perchè è la grafica che attizza! Ferme restando le difficoltà che ho nel muovermi (infatti credo che se lo avessi giocato da solo, forse starei ancora al capitolo 1.1), posso dire con assoluta certezza che il brutto di questo gioco sono i sottotitoli...|-[... Non li digerisco proprio. Avrei gradito il parlato nella mia lingua...dialetto leccese...:mmh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5083331
    Great75 ha scritto:
    Scusate la domanda: ma secondo voi, quante probabilità ci sono per avere in futuro un altro DLC, però in modalità storia?
     Sinceramente poche, credo che tutti gli eventuali DLC saranno diretti alla modalita versus, almeno che non inseriscano qualche capitolo extra con protagonisti Wesker e
     Jill 
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5083344
    Ganon79 ha scritto:
    Sinceramente poche, credo che tutti gli eventuali DLC saranno diretti alla modalita versus, almeno che non inseriscano qualche capitolo extra con protagonisti Wesker e
     Jill 

Certo che sarebbe un peccato non prolungare la storia fino al 6...penso che non sarebbe male, pur con tuti i suoi limiti di gameplay, il gioco lo trovo bello e non mi dispiacerebbe un eventuale aggiunta di capitoli..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5083366
    Great75 ha scritto:
    Certo che sarebbe un peccato non prolungare la storia fino al 6...penso che non sarebbe male, pur con tuti i suoi limiti di gameplay, il gioco lo trovo bello e non mi dispiacerebbe un eventuale aggiunta di capitoli..
     Il problema e che mi sembra un pò difficile inserire nuovi capitoli nella storia principale, il gioco è ricco di filmati che collegano tra loro i vari capitoli e probabilmente un aggiunta in questo senso stonerebbe o risulterebbe forzata.
    Vedo più facile come ho detto prima aggiungere eventuali capitoli con protagonisti diversi, che magari raccontano la storia da un punto di vista diverso.
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083374
    Great75 ha scritto:
    Scusate la domanda: ma secondo voi, quante probabilità ci sono per avere in futuro un altro DLC, però in modalità storia?
     poche, i DLC che vedi sono gia su disco, non penso che il gioco sia "aperto" ad espansioni.
    Non è neanche in lavorazione un altro progetto, voglio dire, non è stato annunciato assolutamente nulla al riguardo.
    Per un pò è meglio tornare a tavolino.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

Domanda su Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina