1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5078424
    Con un colossal storico che sembra degno di Kurosawa. Tony Leung e Takeshi Kaneshiro nel cast.

http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=1850&film=La-battaglia-dei-Tre-Regni

Qui c'è anche il trailer

http://www.movieplayer.it/film/10401/la-battaglia-dei-tre-regni/

Gioite con me!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5078598
    Myau ha scritto:
    Con un colossal storico che sembra degno di Kurosawa. Tony Leung e Takeshi Kaneshiro nel cast.
    http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=1850&film=La-battaglia-dei-Tre-Regni
    Qui c'è anche il trailer
    http://www.movieplayer.it/film/10401/la-battaglia-dei-tre-regni/
    Gioite con me!
     Visto qualche settimana fa (in rancia), imho un'accozzaglia di ottime scenografie e coreografie, un buon cast e tanto manierismo.
    Le battaglie sembrano davvero Dynasty Warriors, Super Generali contro le truppe da macello.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5078625
    赤い人 ha scritto:
    Visto qualche settimana fa (in rancia), imho un'accozzaglia di ottime scenografie e coreografie, un buon cast e tanto manierismo.
    Le battaglie sembrano davvero Dynasty Warriors, Super Generali contro le truppe da macello.

:sbav:

Ma è noioso?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5078635
    Myau ha scritto:
    :sbav:
    Ma è noioso?

Non oggettivamente, ma per me ci arriva vicino in qualche situazione. 
    Non ho però capito se sia la prima parte di una trilogia.  
    Ad ogni modo è bello vedere dei kolossal non americani, aiutano a riconsiderare la parola stessa e l'atteggiamento da tenere davanti allo schermo. Anche se rischiano di deludere proprio per l'associazione tra la parola ed un certo tipo di prodotto Hollywoodiano, declinato poi a seconda del genere.
    Comunque me lo sono goduto sufficientemente da considerare una seconda visione ( grazie tessere illimitate :nworthy: )
    オールナイトでぶっとばせえ~
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5078646
    赤い人 ha scritto:

Si, ok, non è che la cosa NASCA da Dynasty Warrios però. :D

Comunque, se non viene su come un "Hero" qualsiasi, potrebbe essere un ottimo film.
  6. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5078653
    Red Cliff... sono due film in tutto. Il secondo non l'ho visto ancora.
    Mah, in fondo non è malaccio.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  7. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5078663
    Spettacolare a dir poco, la mitica Battaglia dei Tre Regni probabilmente non è mai stata rappresentata con così tanto sfarzo e cura nei dettagli.
    Considerando che si basa su eventi reali, poi ripresi da decine (se non centinaia) di romanzi cinesi, la storia dovrebbe essere bella.
    Speriamo sia raccontata bene e non si dia spazio soltanto ai combattimenti spettacolari.
    Cmq, facendo una breve ricerca (leggi: wiki inglese) ho scoperto che in Cina è già uscito, e si tratta di una bilogia (si dice così?). La versione internazionale invece è una versione ridotta a circa due ore e mezza delle circa quattro ore dei due film originali.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5078675
    Uhm, capito, John Woo ha girato un film in 2 parti (280 minuti in tutto) diventati uno da noi (forse è per la riduzione che ho avuto l'impressione di un'accozzaglia di ottime scene..) e Daniel Lee ha girato un secondo (terzo film) con Andy Lau e Maggie Q, seguito/parallelo al film di Woo..
    Boh, chi è quello che insegna in Cina? Prepari i sottoltili per le versioni integrali! DVD in ordine dal primo amico che va oltre la grande muraglia (ma forse basta fare un giro al quartiere cinese)
    オールナイトでぶっとばせえ~
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5078823
    La produzione più grossa che Woo ha diretto fino ieri credo fosse Windtalkers e, al di là dei meriti complessivi del film, era un grande spettacolo, le scene di massa erano bellissime. Sono fiducioso per questo film.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5080381
    Interessante. 
    Peccato non sia tutto il Sanguo Yanyi (del resto in Cina hanno fatto una serie TV di oltre 80 episodi..), ma solo la battaglia di Chibi, comunque importante perchè ha bloccato l'espansione di Wei (Cao Cao) da cui è nato l'equilibrio dei tre regni. Di sicuro lo vedrò, e tiferò per Guan Yu :))
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  11.     Mi trovi su: Homepage #5081968
    Myau ha scritto:
      Il Cane Bianco... il Cane Bianco è ancora in giro!!!
    |-[
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5310282
    Visto ieri.
    I tagli si vedono, appaiono personaggi senza senso e ininfluenti ai fini della storia, l'ultima ora è una deflagrazione continua di fuoco, legno e cadaveri.
    Il film in sé non è malvagio, ho apprezzato una certa discrezione e pacatezza nella rappresentazione globale (insomma, niente special o voli antigravità) e si segue con piacere.
    Rimane un grane affresco da guardare da lontano, altrimenti si vedono problemini qua e là.
    Consigliato agli amanti del genere.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5310297
    Il gladiatore ha scritto:
    Visto ieri.
    I tagli si vedono, appaiono personaggi senza senso e ininfluenti ai fini della storia, l'ultima ora è una deflagrazione continua di fuoco, legno e cadaveri.
    Il film in sé non è malvagio, ho apprezzato una certa discrezione e pacatezza nella rappresentazione globale (insomma, niente special o voli antigravità) e si segue con piacere.
    Rimane un grane affresco da guardare da lontano, altrimenti si vedono problemini qua e là.
    Consigliato agli amanti del genere.
    Mah...una volta tanto che poteva interessarmi un papiro.....che delusione:(

:D
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5310310
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Mah...una volta tanto che poteva interessarmi un papiro.....che delusione:(
    :D
      Ma sai, non è che ci sia molto da dire. La storia è nota, lo svolgimento anche. Il film è, come dire, un pò filo sudista e anti Cao Cao.
    Come messa in opera è sontuosa, il problema è che si guarda con il grandangolo, esiste poco spazio per l'introspezione o la vicenda particolare. Il primo quarto d'ora sembra una character selection del gioco Koei.
    Grande Samanosuke, sebbene sia senza guanto demoniaco...:))

La Battaglia dei tre Regni - Dio sia lodato, John Woo torna in Cina.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina