1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5078907
    ......tutto qui? questa "nuova modalità" l'ho già vista in un mucchio di mappe amatoriali. senza parlare del fatto che è cmq possibile inserire il panic mode infinito dalla console.
    ....se non altro non c'è dubbio che sarà gratuita, se offre solo queste "novità"; sarebbe stato molto meglio aggiugnere 1-2- nuove campagne
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5078920
    Origami ha scritto:
    ......tutto qui? questa "nuova modalità" l'ho già vista in un mucchio di mappe amatoriali. senza parlare del fatto che è cmq possibile inserire il panic mode infinito dalla console.
    ....se non altro non c'è dubbio che sarà gratuita, se offre solo queste "novità"; sarebbe stato molto meglio aggiugnere 1-2- nuove campagne

Se non ricordo male aggiungono anche il versus sulle altre due campagne. E poco dopo rilasceranno anche le sdk.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5078958
    Origami ha scritto:
     beh...se i 12 livelli sono tutti nuovi non è un lavoro da poco, poi si deve anche vedere com'è impostato il tutto :), di solito cè dietro un lavoro di level design e di studio impressionante, visto che si parla di valve.
    Tral'altro è un aggiunta di una modalità gratuita più altro che non sappiamo...e VERAMENTE sviluppate dopo ( capito capcom? :asd: ), quando su console potrebbe tranquillamente rialsciarlo a pagamento e guadagnarci su.
    Sarebbe troppo bello se uscisse anche una nuova campagna, poi vabè se esce l'sdk su pc si è a posto per i prossimi vent'anni :D
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5078966
    si, ma si poteva fare MOLTO di più. due settimane fà ho scaricato questo livello che riprendeva zelda, una cosa assurda.... sul soffitto vedevi la mappa, c'erano chiavi da aprire e piccoli enigmi, e alla fine del livello un vero boss (non voglio spoilerare cosa, però era davvero "cool"). questo per me è un segno di creatività, non spacciare come survival il panic mode on. Cmq, magari sono troppo duro.... vedremo all'uscita
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Notizia Left 4 Dead] Left 4 Dead si aggiorna la prossima settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina