1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5078584
    Sembrerebbe di si stando a questo articolo. In pratica verrebbe a crearsi un nuovo account per il Live, il VIP che concederebbe cose del tipo
    HD virtuale per i propri contenuti
    nuove opzioni per il matchmaking
    un'opzione che consentirebbe di inviare un invito gratuito ad un silver
    e una migliore connettività
    Che sia l'inizio di un Gold gratis per tutti e il VIP a pagamento?
    In questo modo tutti potrebbero giocare e si spiegherebbe perchè con questo fantomatico VIP ci sarebbe una migliore connettività
    FORSE all'E3 ne sapremo di più
  2.     Mi trovi su: Homepage #5078631
    SharkFRA ha scritto:
    Sembrerebbe di si stando a questo articolo. In pratica verrebbe a crearsi un nuovo account per il Live, il VIP che concederebbe cose del tipo
    In questo modo tutti potrebbero giocare e si spiegherebbe perchè con questo fantomatico VIP ci sarebbe una migliore connettività
     se mettono il vip con una migliore connettività e mantengono il gold a pagamento è la volta buona che non rinnovo più.
    garantito.
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5078656
    DevilRyu ha scritto:
    ma che vuol dire "migliore connettività?" dai mi sembra una baggianata :/
      Già, anche perchè il 99% dei problemi di rete sono relativi a ISP e NetCode dei giochi...l'infrastruttura fissa del live è più concentrata su servizi (chat, party, friends online, video, musica e demo) che sul vero e proprio gioco online...mah...sa di baggianata...anche perchè se i "gold" attuali diventano i nuovi silver gratis, ma con il gioco online, e i nuovi VIP costeranno quanto i gold, non vedo vantaggi per M$, anzi, più spese per far giocare più persone e stessi introiti, e non credo che siano altruisti -.-
    Temo più che altro Silver - Gold - VIP...con prezzo 0 // attuale // attuale + qualcosina :\
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5078681
    SharkFRA ha scritto:
          :DD:DD:DD
    3 versioni di account che si combinano con...3-4 versioni di hardware? finalmente in microsoft sono tornati a fare ciò che fanno meglio..confondere il cliente :toghy: il problema è che qui nessuno è obbligato a comprare.
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5078692
    Bah, se dimezzano il costo del Gold e il Vip costerà come il Gold oggi, ci posso pure stare. Del resto rendere il Gold gratuito non avrebbe senso, non sarebbe più "Gold".

Potrebbe essere la mossa buona per prendersi qualche Silver in più trasformandolo a pagamento, ma rischierebbero anche di perdersi qualche Gold per strada.

Mi sembra di guardare i Cavalieri dello Zodiaco: abbonamento di bronzo, argento, oro, e pure divino!  :))

Quoto Mesana, incasinamento e basta, un po' come le (inutili) cinque versioni di Vista. Caspita due bastano, una per privati e piccole imprese, un'altra per medie e grandi aziende.
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5078730
    Forse il VIP, potrebbe usufruire di convenzioni particolari che MS farebbe con le SH...
    Ad es.: oggi il DLC di RE5 costa 400 mp...forse per gli utenti VIP, sarebbe stato gratuito...gold a pagamento e silver niente...
    Ciò magari giustificherebbe un maggiore costo per gli abbonamenti VIP.
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5078787
    Great75 ha scritto:
    Forse il VIP, potrebbe usufruire di convenzioni particolari che MS farebbe con le SH...
    Ad es.: oggi il DLC di RE5 costa 400 mp...forse per gli utenti VIP, sarebbe stato gratuito...gold a pagamento e silver niente...
    Ciò magari giustificherebbe un maggiore costo per gli abbonamenti VIP.

No, in quel caso si dice "prepagato". :P

Xbox Live - Presto un cambiamento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina