1. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5087692
    Dovrebbe uscire a Maggio è un pò che lo aspetto anche se con l'uscita di Fight Night 4 sono un pò combattuto anche se alla fine le recensioni saranno meritevoli penso che la mia scelta andrà su UFC.
    Ho i titoli UFC per PS2 (meglio lasciar perdere ) e l'uscita di questo titolo non essendo un vero e proprio picchiaduro ma più un simulatore di combattimento mi alletta e non poco! :mmh:
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5087783
    BlueHaplo ha scritto:
    E' disponibile su xboxlive?
     si, da venerdì scorso.
    ok il gioco sicuramente c'è, graficamente pare bello massiccio, forse se la gioca alla pari con fight night per il dettaglio "scivoloso" dei corpi, ma personalmente mi è parso davvero molto, troppo tecnico per i miei gusti, ma penso sia giusto così.
    lo vedo parecchio vicino ad una simulazione di lotta, ci sono tasti e combinazioni per qualsiasi cosa praticamente.
    riconosco il suo potenziale ludico ma ne sto alla larga, non mi divertirei con un gioco del genere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5087818
    Meno D Zero ha scritto:
    si, da venerdì scorso.
    ok il gioco sicuramente c'è, graficamente pare bello massiccio, forse se la gioca alla pari con fight night per il dettaglio "scivoloso" dei corpi, ma personalmente mi è parso davvero molto, troppo tecnico per i miei gusti, ma penso sia giusto così.
    lo vedo parecchio vicino ad una simulazione di lotta, ci sono tasti e combinazioni per qualsiasi cosa praticamente.
    riconosco il suo potenziale ludico ma ne sto alla larga, non mi divertirei con un gioco del genere.
     Grazie mille appena ho 2 minuti collego la mia 360 e procedo allo scarico dato che prima dell'acquisto la prova è obbligo. C'è anche Fight Night 4?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5087824
    BlueHaplo ha scritto:
    Grazie mille appena ho 2 minuti collego la mia 360 e procedo allo scarico dato che prima dell'acquisto la prova è obbligo. C'è anche Fight Night 4?
     di fight night 4 ci sono 3 video, parecchio ben fatti, scaricati anche quelli già che ci sei!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Screenshot UFC 2009 Undisputed] Le arti marziali miste di nuovo in HD.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina