1.     Mi trovi su: Homepage #5078818
    Quello che non capisco è il gameplay,in delle scans si vede lui armato di fucilone che colpisce un bestione indecifrabile :DD
    Riflettevo che S-E su Wii non si sta comportando malissimo,sta proponendo quantomeno titoli che in quanto ad inventiva superano di gran lunga le sue stesse produzioni degli ultimi tempi(vedi anche il gioco su WiiWare)
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5079028
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Quello che non capisco è il gameplay,in delle scans si vede lui armato di fucilone che colpisce un bestione indecifrabile :DD
    Riflettevo che S-E su Wii non si sta comportando malissimo,sta proponendo quantomeno titoli che in quanto ad inventiva superano di gran lunga le sue stesse produzioni degli ultimi tempi(vedi anche il gioco su WiiWare)
       Verissimo.My Life As a King dopo una partenza molto lenta diventa un gestionale niente male.Sul Ds poi ci sono perle come The World Ends With You che mi ha ricordato la S-E dei tempi d'oro.Ho molta fiducia su questo titolo:O
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5079465
    PasdaMorom ha scritto:
    Potenzialmente: The Conduit, Grand Slam Tennis.
     E little king story!!!! /OT
    A me sto FF ispira troppo, sono curioso di vedere come si userà il wiimote.. comunque dopo 3 anni di sviluppo mi aspettavo un po' di più del 60 % X'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5079744
    PasdaMorom ha scritto:
    Potenzialmente: The Conduit, Grand Slam Tennis.
     però su ps3 esce qualcosa di più potenziale, quindi dove andranno a finire i miei soldi? In the conduit o in Infamous? Il problema è quello, su wii se uno è biconsole non spende una ceppa se non escono alla svelta titoli calibrosi. Ti faccio un esempio, se uscissero contemporaneamente infamous e crystal bearers, opterei per il secondo.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5079745
    Tristan ha scritto:
    E little king story!!!! /OT
    A me sto FF ispira troppo, sono curioso di vedere come si userà il wiimote.. comunque dopo 3 anni di sviluppo mi aspettavo un po' di più del 60 % X'D

stesso discordo se sei biconsolista non compri little king story al lancio se lo metti vicino a quello che ti offre l'altra console, ti butti su un gioco dell'altra console.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5079782
    Nick_Storm ha scritto:
    stesso discordo se sei biconsolista non compri little king story al lancio se lo metti vicino a quello che ti offre l'altra console, ti butti su un gioco dell'altra console.
      Ho anche una 360 e mi butto comunque su LKS sembra veramente un giocone (o almeno spero XD) e lo stile mi ha letteralmente fulminato, comunque va a gusti prendi quello che fa più per te ;)
    Ah, poi c'è pure punch out e boom blox a maggio, comunque chiudo qui l'ot ho visto che hai aperto un topic apposito ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Final Fantasy Crystal Chronicles: Crystal Bearers] Completo il 60% di Crystal Bearers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina